|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Header e-mail
Ciao a tutti!
Vorrei sapere se esiste un modo per poter leggere gli "header" delle mail che ricevo al mio indirizzo @alice.it. Si tratta di messaggi spazzatura che il filtro antispam di alice sposta in modo automatico nella cartella "posta indesiderata" (quindi non posso scaricare questi messaggi con "Thunderbird"). Fino a qualche giorno fa', accedendo alla webmail di alice e cliccando per ogni messaggio spam su "visualizza dettagli", riuscivo ad ottenere gli header. Attualmente ho solo la possibilità di visualizzare il messaggio come pagina web; in pratica non v'è più la possibilità di visualizzare i dettagli di ogni mail ricevuta. Attendo consigli.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Tutto risolto!
Si trattava di un errore di visualizzazione della sezione "Webmail" di Alice.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.