|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Dell XPS M1210
Ciao a tutti,
ho dato un'occhiata in giro su questo prodotto, ma non ho trovato nessun articolo che parlasse delle più grandi limitazioni riscontrate nella configurazione con una scheda grafica GMA 950 rispetto a quella con una nVidia 7400; ciò che mi interessa sapere e se riscontro problemi solo sui giochi o anche su applicazioni che richiedano accelerazioni 3D (es: XGL o AERO). Sono molto interessato a questo prodotto e dovrei anche acquistarlo al più presto, non ho ben chiaro solo questo aspetto.... qualcuno potrebbe chiarirmi un pò le idee!!! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
ho chiesto una cosa inutile o potete aiutarmi!!?? datemi anche solo qualche link di qualche recensione o articolo in cui posso leggere delle info....
Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
Se le uniche applicazioni che richiedono l'accelerazione 3D che vuoi usare sono quelle da te citate, non avrai problemi.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Il mio quesito nasce dal fatto che dopo una bella spesa non vorrei ritrovarmi delle limitazioni anche su altre nuove applicazioni che potrebbero venir fuori in un futuro prossimo e per le quali adesso non mi pongo neppure il problema!!!
domandina: ma una sfida a Colin 2005 secondo te riuscirei a farla, anche senza pretendere troppo nei dettagli??? scusami per le domande banali... lo so che non sempre è possibile conciliare tutto al meglio e che bisogna anche accontentarsi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.