|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Probabile Truffa Aiutatemi !!!!
salve a tutti
allora vi spiego meglio sta cosa allora io pratico modellismo ora stavo cercando qualcuno interessato a scambiare il mio automodello trovai una persoan disposta a scambiare ovviamente tutto questo lo feci su msn allora ci diamo gli indirizzi e sabato mattina lui spedisce col celare 1 ecco il truck xa013471595it ancora oggi il pacco risulta inesistente stamttian chiamo gli dico come mai ? lui mi dice che oggi mi ridava meglio il truck forse aveva sbagliato a scrivere ha detto ci sentiamo alla 4 su msn ancora adesso non ha effettuato l'accesso io ho provato a chimarlo su cell tante volte ma non ripsonde lui dice di avere un negozio di modellismo a brindisi ora vi do l'indirizzo edit vediamo un po acome acchiapparlo mi affido a voi cercate un poco vedete come potete fare vi ringrazio a tutti Ultima modifica di CRL : 22-11-2006 alle 17:49. Motivo: Dati personali rimossi. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Non sono riuscito a trovare dati su quel nominativo, però ti consiglio di toglierli per evitare una denuncia
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
lo so
pero voglio metterli al pubblico in mo dche puo essere anche che qualcuno ha comprato da lui e mi sappia dire qualcosa perche al cell cazzo sta da ieri a non rispondermis tamattina finalment emi risponde ed ora nulla |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Dati Personali rimossi.
modeltraxxas, cerchiamo di stare più attenti, per queste cose si rischia una denuncia, se non ti risponde da ieri non credo voglia dire che è fuggito... Chiudo. Non capisco cosa c'entri con la sezione ed il Forum. - CRL -
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.