|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
UTILITY IN SOSTITUZIONE DELLA BARRA DI OFFICE
In ufficio mi hanno installato office 2003 che non ha più la barra nel desktop. Sapete di un software (meglio se free) che abbia delle funzioni analoghe?Grazie Donatella
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si, proprio quella.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Crei una cartella qualsiasi, pigi con il tasto dx sulla barra di Windows, Barre degli strumenti, Nuova barra, e selezioni la cartella creata prima.
Ti apparirà una barra, posizionabile dove vuoi, in cui potrai trascinare tutti i collegamenti che desideri. Lascia perdere programmi e utilities varie, se ti serve solo un posto comodo dove raggruppare cose di uso frequente, questa è probabilmente la soluzione migliore.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie, non sapevo che le barre di windows si potessero spostare singolarmente! Ho notato però che se ho dei programmi aperti a tutto schermo la barra non viene fuori.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Sei un genio!
Ne ho create due o tre e le faccio funzionare esattamente come quelle di office. Clicco su quella che mi serve e voilà. Ancora grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Di nulla, figurati. Se vuoi puoi anche sovrapporle in modo da averne più di una occupando meno spazio.
Fai tu le prove che ti servono e vedi come sei più comoda. Vedi allegato...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.

In ufficio mi hanno installato office 2003 che non ha più la barra nel desktop. Sapete di un software (meglio se free) che abbia delle funzioni analoghe?