|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Flatout
Ciao a tutti, vorrei chedervi delle info....
Ho acquistato, con una rivista, flatout un gioco che a me piace tantissimo, e che fra l'altro già ho sulla mia xbox. Il problema è che non è fluido, ha dei rallentamenti fastidiosissimi. E pensare che sulla mia xbox gira alla grandissima!!!! Premetto che ho provato risoluzione 1280x1024, triplo buffering attivo, filtro anisotropico al max ed antialiasing x6. Vi chiedo: è mai possibile che un gioco del genere, immagino neanche tanto nuovo visto che lo danno con le riviste, e che richiete una cpu da 1.8 Ghz, 512 Mb di ram e skeda video da 64 Mb possa girare in questa maniera P.S.Il mio pc è composto da un Conroe 2 Duo e660 da 2.4 Ghz, 2 Gb di ram, skeda video ati x1900GT da 256 mb. Ciao e grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Hai installato la patch 1.1. che è nel DVD?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ho questo gioco da una cifra di tempo, mai avuto un rallentamento, sia con la vecchia scheda ATI9800pro che con l'attuale ATIx1800xl. Ora gioco fluidisssimo a 1680x1050 e AA2x AF8x.
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao la patch 1.1 che si trova nel dvd nn l'ho installata, perchè sulla rivista c'è scritto di usarla solo nel caso in cui si hanno problemi di compatibilità con schede GeForce o si hanno problemi a giocare on-line. Ho notato che i rallentamenti si verificano solo con l'antialiasing a 6x, se lo disabilito è fluido. Comunque possibile che il mio sistema, che ritengo abbastanza performante(vedi post precedente), con l'AA al massimo abbia dei rallentamenti? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
L'antialiasing 6x non è che sia proprio "uguale" al 4x come funzionamento... E' abbastanza pesantuccio... Comunque ci possono essere 1000 motivi. Ti consiglio di aumentare la risoluzione e giocare con aa 4x... credo che godrai degli stessi effetti!
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
avevo problemi di crash del gioco.
ho risolto mettendo la compatibilità a Win98. incredibile ma vero se vuoi provare.... ps: non ho installato la patch.... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ciao io però non ho problemi di crash ma di fastidiosi rallentamenti quando l'AA è attivo a 6x.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.