Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Huawei Matebook X Pro 2022: il notebook compatto di qualità
Huawei Matebook X Pro 2022: il notebook compatto di qualità
Con l'edizione 2022 di MateBook X Pro Huawei propone un PC portatile facilmente trasportabile, leggero e solido nella costruzione. La piattaforma Intel EVO ne garantisce il livello prestazionale complessivo mentre lo schermo da 14,2 pollici spicca per qualità d'immagine e per il rapporto 3:2 tra i lati
Recensione Logitech G502 X Plus: il ritorno di un'icona per i mouse da gaming
Recensione Logitech G502 X Plus: il ritorno di un'icona per i mouse da gaming
A otto anni dal lancio del primo G502 Proteus Core, Logitech rinnova uno dei suoi mouse da gaming più popolari, forse il più iconico di sempre. Il G502 X porta con sé alcune gradite novità sotto il cofano e, soprattutto nel caso del modello Plus, un'estetica rinnovata e moderna.
iPhone 14: migliora dove serviva. È l'iPhone per tutti? La recensione
iPhone 14: migliora dove serviva. È l'iPhone per tutti? La recensione
iPhone 14 è un iPhone a prima vista poco distinguibile dal suo predecessore iPhone 13. Esteticamente cambia solo nelle colorazioni e mantiene, a differenza del fratello maggiore Pro, il notch. Sempre due i sensori fotografici che però migliorano come migliora anche l’autonomia. Ecco come si comporta questo nuovo iPhone. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2006, 10:45   #1
Lukepet
Member

Iscritto dal: Dec 2005
[Rete Wireless] Come impostare protocollo LEAP e crittografica CKIP

Allora vi spiego la mia situazione, ho un portatile con processore Intel Centrino e scheda wireless 2200BG.
Utilizzando Windows, per connettermi alla rete wireless dell'università dove studio, ho dovuto scaricare il software Intel Proset.
Attraverso questo software sono riuscito ad impostare l'utilizzo del protocollo LEAP con autenticazione IEEE 802.1x e crittografia CKIP (Cisco TKIP),
ora però vorrei settare l'accesso alla rete anche sotto Ubuntu...come posso fare??

Ho provato con il Network-Manager ma non c'è modo e poi con il WPA Supplicant ma non ci sono riuscito.

C'è qualcuno che sa suggerirmi come fare?

Grazie.

PS: vi allego una foto con le impostazioni di protezione che ho settato per accedere alla rete sotto windows.
Immagini allegate
File Type: gif index.php.gif (6.1 KB, 10 visite)
Lukepet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 14:59   #2
Lukepet
Member

Iscritto dal: Dec 2005
up
 Rispondi

Huawei Matebook X Pro 2022: il notebook compatto di qualità Huawei Matebook X Pro 2022: il notebook compatto...
Recensione Logitech G502 X Plus: il ritorno di un'icona per i mouse da gaming Recensione Logitech G502 X Plus: il ritorno di u...
iPhone 14: migliora dove serviva. È l'iPhone per tutti? La recensione iPhone 14: migliora dove serviva. È l'iPh...
Netgear Orbi: Wi-Fi Mesh per gli ambienti più grandi Netgear Orbi: Wi-Fi Mesh per gli ambienti pi&ugr...
Recensione Return to Monkey Island: pronti a tornare negli anni '90? Recensione Return to Monkey Island: pronti a tor...
Guerra ambientale: i devastanti effetti ...
Rivian cerca di uscire dal fango: 7.363 ...
Tesla, continua la crescita: la fabbrica...
Relic ha annunciato un posticipo per Com...
Oracle Fusion Sales, il nuovo CRM che fa...
Produrre elettricità ed acqua cal...
Sonos Sub Mini: il subwoofer perfetto pe...
Beyond Good & Evil 2 batte Duke Nuke...
Navee N65, gran prezzo per uno dei migli...
Ecco l'aerotaxi a quattro posti, senza p...
La Cina e le nuove missioni nello Spazio...
Xiaomi 12T Series, annunciati i nuovi sm...
Xiaomi annuncia tanti nuovi prodotti per...
Corsair K100 Air Wireless: sottilissima ...
Xiaomi Smart Band 7 Pro e Redmi Pad fra ...
Prime95
Chromium
The Bat! Home Edition
SmartFTP
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
K-Lite Codec Pack Update
Memtest86 Free
Internet Download Accelerator
Google Chrome 106