|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Transilvania
|
Aiuto per Peak GeForece 6600 128Mb AGP, frequenze impazzite!!!
Salve gente,
da tantissimo tempo non smanettavo sulla mia scheda video, e oggi, con l'avvento del freddo invernale, ho deciso di overcloccare un pò la scheda video dopo la pausa estiva. Ho installato gli ultimi driver ufficiali dal sito di Nvidia.it, ho messo i coolbits, ho riavviato e quando vado a vedere le frequenze mi risulta a ben 1Ghz la frequenza di memoria quando dovrebbe essere 500 Mhz solo 300 di clock principale (dovrebbe essere standard di 450). Si è scassata la scheda video? Ho provato a disinstallare i driver, pulirli con driver cleaner e rimetterli puliti puliti, ma niente. Grazie per gli aiuti che mi darete.
Così è se vi pare... Ho concluso positivamente con: tantissimi... Logitech rifai la G15 col display! ![]() Ultima modifica di Jahn101 : 22-11-2006 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Transilvania
|
Ok... Mi rispondo da solo e magari può servire a qualcuno:
Il problema erano i driver! Gli ultimi NON vanno bene con coolbits e la mia Peak 6600 AGP. Rimessi i vecchi 91.47 tutto è tornato normale, naturalmente dopo aver pulito tutto con driver cleaner.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.