|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Problema. Il ping varia ad ogni riavvio del modem!
Salve, questa è una domanda che pongo agli esperti! Ho un modem USB webpower bY telecom, ed una linea Tiscali 4 mega in ULL con seguenti valori:
![]() Sono un netgamer e quindi mi interessa molto avere un ping buono, ma capita spesso che un qualsiasi server, a volte pinga 50 o + ms e a volte 40 o - ms. Questo dato cambia ogni qual volta riavvio il modem. Il ping cmq rimane stabile, ciò vuol dire che se faccio un ping -n 20 maya.ngi.it pinga per 20 volte 39ms... o al riavvio del modem 51ms x20... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Può darsi che ti cambi (come in certi casi con Telecom) una parte dell'instradamento verso i servers di gioco...
Non saprei come risolvere, se non riavviare ogni volta e beccare l'instradamento con latenza minore
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ciao Zankoku,
Prima di tutto se sei un Netgamer come dici perchè usi un modem usb?i modem USB pingano di piu rispetto ai router o modem ethernet, quindi prova per qualche giorno un router o modem ethernet... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
si come la 4mega che hai ora... se non qualcosa di meno visto che si passa da USB a un router.
l'upload commercialmente è 256 ma è qualcosina di più di quello dichiarato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.

perchè usi un modem usb?