|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Spegnere il pc, spegnere anche gli HD usb esterni
Come da titolo, ho due HD esterni USB che, dopo aver spento il pc, spesso mi dimentico accesi anche per tutto il week-end
Mi sono chiesto quindi se esiste un software, una funzione, o qualsiasi altra cosa per far si che allo spegnimento del pc corrisponda lo spegnimento di un aparticolare porta USB o anche di tutte. Grazie per l'aiuto. David
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Se gli HD hanno una loro alimentazione esterna non vedo come tu possa spegnerli via SW. Al limite metti tutto sotto ciabatta con interruttore.....
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una delle domande più idiote che mi ricordo di aver mai fatto ![]() Posso in parte giustificarmi dal fatto che prima di questi du eHD ero abituato ad usare quelli da 2,5" che, non avendo alimentazione esterna, si spegnevano col pc Grazie Shingo
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.