|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
ma chi comanda a roma?
vedendo ieri sera le iene
c'era la iena che cercava di vendere le caldarroste!, infatti proprio come cercava di fare il lavavetri o come il parcheggiatore di 3 settimane fa', si doveva sempre imbattere in una sorta di mafia che gestiva il tutto ora mi viene da pensare...ma a roma chi comanda? i vigili, con la polizia oppure la malavita? come mai nessuno fa niente per rimediare a tutto cio'?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
chi comanda?
ma se c'era il carabiniere che 'consigliava' di andar via.... ma tranquilli. adesso partirà l'inchiesta della magistratura e metteranno tutto a posto. e cmq a Roma, sta faccenda è risaputa da sempre. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
odio queste cose
l'italia non mi sembra il territorio degli italiani, ci facciamo mettere i piedi in testa da tutti
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
i boss SONO italiani. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Beverly Hills, Los Angeles
|
Il problema sono proprio gli italiani!!!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Che domande fai ?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Vi racconto un episodio accadutomi mesi fa.
Mi trovavo a Roma, in zona Testaccio, e stavo parcheggiando la macchina per andare in un pub. Si avvicina un tizio e chiede 2 euro per il posteggio, mi guardo in tasca, ho solo 70 centesimi e glili porgo. Di solito se non hai quello che chiedono si acocntentano, quello invece era uno strafottente e mi disse che se non avevo 2 euro non potevo parcheggiare, e che se la lasciavo la potevo trovare rigata. Allora non gli ho dato nemmeno i 70 centesimi, e gli ho detto che andavo li di fronte, e se lo vedevo gironzolare attorno alla macchina tornavo con i miei amici e lo sistemavo. A pochi metri da noi c'era una volante dei vigili urbani, mi fermo e gli faccio presente l'accaduto, per segnalare che c'è gente abusiva che estorce denaro minacciando di danneggiare le auto. Sapete cosa hanno risposto? "in fondo è un servizio, le guardano l'auto, quindi conviene pagare", ed hanno aggiunto che io non posso segnalare un danneggiamento se questo ancora non c'è stato, nonostante le minacce subite. Ho sbroccato, gli ho fatto presente che questa gente è abusiva, opera senza permessi, oltre a minacciare la gente, e che loro fregandosene permettono questo schifo, diventandone complici. Loro hanno fatto spallucce dicendo che non possono farci nulla. Allora stavo chiamando i carabinieri per segnalare il comportamento del posteggiatore e dei vigili conniventi ma si era fatto tardi e i miei amici mi hanno trascinato via... Morale della favola fanno passare la voglia ai cittadini di segnalare comportamenti criminali, tanto nessuno interviene. Ho sbroccato:
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' probabile che avessi già espresso tale convincimento in altra sede ma lo ribadirò: CHE PAESE DI MERDA! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
zona olimpico, macchine in fila, lo stronzo che deve sorpassare per forza, lo faccio passare, poi PROPRIO davanti a 4 vigili in servizio per lo stadio (indaffarati a discutere della partita), il pilota di rally supera si ricorda che deve girare a destra e taglia di netto la strada all'auto davanti alla mia, ovviamente senza freccia. quello davanti a me si attacca al clacson come avrebbe fatto chiunque. i vigili con chi se la son presa? con quello che ha suonato le trombe, ovvio. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
Pure 12 anni fa (quando andavo all'uni) giravano sti balordi...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
MOlto spesso sta gente se viene arrestata esce prima che il caramba o il vigile riesca a stilare il rapporto. Di fatto quindi nessuno oramai ha palle di rischiare per niente.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq, il servizio delle iene parlava di altro. come si fa ad avere il monopolio delle licenze ambulanti di una città intera??? e legalmente!!! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Passeggio sulla spiaggia di Ostia (orribbbbbbile) per andare a recuperare l'auto parcheggiata, lungo la strada centinaia di auto/moto/scooter parcheggiate sulla sabbia in ogni modo (per chi conosce la zona: ero a poca distanza dal Villaggio Tognazzi). Le auto/moto/scooter sono parcheggiate dal vero e proprio racket dei parcheggiatori abusivi (nordafricani e tunisini). Un'auto dei vigili ferma e due vigili a parlare con uno di questi tipi (che dovrebbero arrestare L'abusivo bofonchiava qualcosa, all'improvviso uno dei vigili : "...lo sapete che noi vi tolleriamo ma non potete mettere le macchine in mezzo alla strada in curva altrimenti l'autobus (si tratta dei bus lunghi, quelli in servizio d'estate sul lungomare ndr) non ci passa..." Li tollerano ?!?! Se avessi avuto un AK47 in mano li avrei ammazzati tutti e tre.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Comunque nulla mi toglie dalla testa che, a fine serata, i parcheggiatori abusivi danno la tangente ai vigili compiacenti...
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Il problema è semplice, non è reato fare il parcheggiatore abusivo, fino a quando non c'è minaccia non li si può accusare di nulla, e nel caso di minacce lo si può denunciare per violenza privata, e non basta nemmeno chiamare il vigile o il carramba bisogna proprio denunciarlo personalmente. Un vero schifo, i parcheggiatori abusivi sono quasi peggio dei tassisti. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.