|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Giochi originali: non mi vanno!
Assurdo ma vero, mi è capitato di comprare PES6 e Neverwinter Nights 2...beh, se provo a farli partire inserendo il DVD, appena dovrebbe leggere da tale supporto il gioco non parte, mi resta il desktop in bella mostra e se controllo i processi in Task Manager restano i due giochi bloccati che se provo a terminare manualmente mi causano l'arresto del pc con conseguente reset come unica soluzione...
Ho provato ad usare le cure che ci sono in giro per questi giochi e partono o_O E finchè è per PES6...ok, ma dover giocare a NWN2 curato per la versione 1.00 quando c'è la patch 1.02 che dovrei poter installare e giocare tranquillamente...beh mi girano abbastanza! Qualcuno ha idea di che diavolo possa essere? Ho provato anche a ripristinare la + vecchia configurazione di sistema disponibile...nada! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Può succedere che i sistemi di protezione vadano in conflitto con alcuni prog. che installato driver per periferiche virtuali, come Daemon Tools o Alchool
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
oppure che hai i driver starforce installati e causano questi malfunzionamenti nel lettore
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ci avevo pensato anch'io, infatti ho provato a disinstallare sia DAEMON Tools che Alchol, e non ho mai installato un gioco con StarForce su questo PC, che è anche piuttosto nuovo, comprato a settembre intoltrato...boh!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
non è che hai un lettore un po "scarsino" e con la loro protezione da problemi??
è solo un'ipotesi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.