|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
[PISA] Sistema di casse HomeTheatre 5.1 DD/DTS "Logitech Z-680 Digital"
VENDUTO!
Salve a tutti! Dopo una lunga assenza dal mercatino e dal forum... Vendo, per passaggio a sistema di alto livello, un bellissimo kit di casse 5.1: Logitech Z-680 Digital perfettamente funzionante e tenuto in ottime condizioni. Sta tutt'ora "suonando" egregiamente con le mie XBox/XBox360 e con il mio pc... se non fosse che tramite l'ufficio posso acquistare prodotti audio/video di alto livello a prezzi scontatissimi non le darei certo via! Sono la serie precedente all'attuale top di gamma Logitech, le z-5500, da cui differiscono veramente di pochissimo. Caratteristiche tecniche: Home Theater Sound: * True Dolby Digital and DTS 5.1 surround sound with built-in hardware decoding * Dolby Pro Logic® II decoding creates a 5.1 soundfield from two-channel sound sources * THX® certification ensures top sound quality * Connects to PlayStation®2, Xbox™, DVD players, satellite receivers, PC sound cards, and more to deliver immersive gaming and movie experiences * Home-stereo style connectors use standard gauge speaker wire * Four stylish satellites stand on desk or mount on wall to provide smooth mid and high frequencies * Center channel speaker rests on your monitor, on your desk, or mounted on the wall * Magnetic shielding in speakers protects your equipment * Internal power supply eliminates bulky wall adapters * Removable cloth grills on satellites deliver improved sound and variable aesthetics * Wireless remote control, batteries included * Uses regular stereo speaker wire (included) * Two-year limited warranty Specifications: * Total output power: 505 Watts RMS * Subwoofer power output: 188 Watts RMS * Satellite speaker power output: 317 Watts RMS (62 Watts RMS per channel for satellites; 69 Watts RMS for center channel) * Total peak power: 1000 Watts * Maximum SPL: 114 dB * System frequency response: 35Hz - 20kHz * Input impedance: 10,000 ohms * Shielded satellites for use near video monitors Source Inputs: * (1) digital optical for DVD or CD player, PlayStation 2, Xbox*, or PC sound card (requires optical cable, sold separately) * (1) digital coaxial for DVD or CD player, or PC sound card (requires coaxial cable, sold separately) * (1) 6-channel direct (3 stereo-mini connectors) for 2-, 4-, or 6-channel PC sound cards * (1) Analog stereo-mini for portable CD, MP3, or MiniDisc® player Link recensione 1 (in inglese): http://www.hothardware.com/viewartic...leid=408&cid=6 Link recensione 2 (in ingelse): http://www.ugo.com/channels/tech/fea...80/default.asp Link Z-5500 su sito Logitech: http://www.logitech.com/index.cfm/pr...CONTENTID=9486 PREZZO: 240€ (trattabili) + spese di spedizione Il kit è completo di imballo, manuale, telecomando e cavi. Aggiungo inoltre una seconda centralina di controllo perfettamente funzionante, utilizzabile come pezzo di scorta. SCAMBI - Blocco CPU Core 2 Duo + Mainboard Socket 775 + DDR2 - WesternDigital Raptor 36/73 gb - Harddisk da 250 gb in su - Dimm Ddr 3200/4000 o superiori da 512/1024mb - Macchina digitale 2-3-4 mpixel (possibilmente compatta, graditissime le Nikon Coolpix 2x00, 3x00 e 4x00, oppure Casio Exlim!!!) - X-Box / Playstation 2 e relativi accessori (no giochi) - Cartuccie (sigillate) per HP 5550 / Canon iPixma 4200 - Il numero 10 della serie a fumetti "Evangelion" edita da Planet Manga - Il numero 12 della serie a fumetti "Akira" (la ristampa in 13 volumi "giganti") edita da Planet Manga - Scarico aperto adattabile su Kawasaki ZX-6R (Ninja 600) [gli ultimi tre non sono molto a tema con il mercatino, ma visto che mi servono... non si sa mai!]
Guida all'installazione di Windows 8 su Sony Vaio Serie VGN-FW VENDO: Athlon 64 3200+ Venice, Dissipatore ThermalRight XP90C full copper, NoiseBlocker 92mm, DDR Patriot PC3500 2x512 CH5, DDR Adata Vitesta 500 2x256 - Utenti OK (157) Ultima modifica di Nero81 : 07-01-2007 alle 03:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ricordo a tutti che il prezzo è trattabile...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
ciao io avrei una xbox+ telecomando+due pad fammi sapere se ti interessa...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ti scrivo in pvt... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Risposto anch'io...
Per correttezza, avviso chi legge il 3d che io e Maxmel siamo in trattativa... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
|
T'interessa nitendo ds lite bianco acquistato il 10.10.2006 + Macchina fotografica Canon A40 (2 mp)??
Attendo tue nuove |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le casse se vuoi te le vendo uguale, però! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
accetti mica delle creative t6060 + conguaglio?
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Registered User
|
Quote:
Sono commosso Mi spiace ma se prima non faccio qualke vendita sono un pò a corto, tra natale ke si avvicina, due sistemi a liquido ke mi sono preso....gli € scarseggiano alla grande Ti auguro una buona vendita!! Cmq bell'impiantino, certo non a livelli di certi home.theather ma sicuramente viene snobbato, molti puntano a piccoli sistemi sony o similari (entry-level) ke a mio personalissimo avviso sono inferiori a questo. |
|
|
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Lavoro con impianti high-end tutti i giorni (per chi è interessato, vi dice nulla il marchio Linn? Non siamo ancora all'eccellenza (la strada è lunga) ma è un bel passo avanti! |
||
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Registered User
|
Quote:
....già mi andrebbe bene il logitech...figuriamoci il denon ...lasciando poi stare i "sogni di gloria" di altri impianti!!!Cmq complimenti....prima o poi mi piacerebbe vedere un film a casa tua |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
5 casse "avanzate" da un'installazione di sinto-dvd S301 http://www.audiodelta.it/scheda.php?idare=3&idprod=153 2 sub presi da un d-m51dvs http://www.audiodelta.it/scheda.php?idare=3&idprod=155 e 2 casse sempre dal d-m51dvs che devo ancora decidere se usare come rear-surround o come zona secondaria per la cucina... Il tutto a breve affiancato da un proiettore InFocus IN76... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Registered User
|
Quote:
Allora facciamo così....quasi quasi mi vengo a vedere due film da te ke ne dici Ciao e super complimenti x l'impiantino ke hai allestito e ke stai x completare. Una vera iper-maxi-stra-mega-fantasmagorica-godiria x le orekkie. Un domani spero ank'io di poter mettere insieme solo qualcosa di lontanamente paragonabile al tuo. Ultima modifica di neorunner : 07-12-2006 alle 01:12. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.