|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Gagliari
|
Compaq Impazzito!
Salve a tutti: il problema è questo: è come se si tenesse premuto il tasto tab, quindi, dopo aver selezionato un' icona, inizia a saltare da una all'altra senza mai fermarsi.
Pensavo di aver risolto quest'estate dandogli una soffiata con un compressorino, ma ora si è ripresentato. Il malato è un Compaq Presario, non mi ricordo la serie. Da cosa cavolo potrà dipendere? :master: Grazie per eventuali risposte. ^_^'
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
io controllerei anche l'eventuale presenza di virus trojan ecc.. ecc...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Quote:
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Gagliari
|
Quote:
L'unica differenza è il SO (WXP sul portatile, W2K sul desktop), ed i problemi li ha solo il portatile. Fatte scansioni sia con avg che con antivir e non hanno rilevato nulla. Inoltre ho formattato da poco, quindi il registro dovrebbe essere pulito. Ho controllato anche i tasti e non mi sembra che ce ne siano incastrati.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.