|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Addio Imola
ragazzi guardate questa gallery testimonia la fine (momentanea si spera) del circuito internazionale di Imola
IMPRESSIONANTE...han tirato giù i box ove tanti meccanici, piloti, dirigenti e tantissimi altri personaggi legati alle due e quattro ruote..han trascorso ore a lavorare sui mezzi, a scherzare, a imprecare...che tristezza |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
vuoi dire che quei fetenti alla fine son riusciti a far chiudere Imola? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
si confermo ..la pista è dei fratelli flamini e la stanno ampliamndo e rifacendo tutto il manto stradale.... la pista non potrà + venir chiusa o venduta..dato entra a far parte del patrimonio motoristico italiano
Ultima modifica di Rez : 21-11-2006 alle 20:39. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
io abito ad un paio di km in linea d'aria dal circuito ed hanno tremato i vetri quando hanno fatto il botto
i lavori ormai erano stati annunciati, ecclestone ha detto che nonostante il contratto fino al 2009 per il GP, il comune di Imola non si è impegnato per fare i lavori in tempo quindi niente più gran premio dal 2007 in poi (fino a data in cui ci potrà, chissà, essere un nuovo contratto) Nella lettera mandata al sindaco, Ecclestone sottolineava un "spero che i nostri contatti si manterranno nel tempo..." si spera la torre Marlboro l'hanno lasciata integra, perchè simbolo del circuito |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
un po' mi dispiace, è a 10km da casa mia...andavo sempre a vedere F1 ecc...comunque son stato a vedere quando han fatto esplodere i box...figata pazzesca!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
però era ora che si facesse qualcosa.... da quanto l'aveva in gestione la sagis si sono solo preoccupati di mangiarci più soldi possibili senza fare praticamente nulla..
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() rez che dici quando la riaprono andiamo a farci 1 corsetta? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho solo paura dei prezzi se mi dici così.... ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
in primo piano si vedono delle scale antiincendio nere oggi passando ho visto che tutte le scale come quelle sono rimaste intatte il resto è un mucchietto di macerie |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
personalmente ho girato a imola per 4 turni con il mio 636 e il 10R ma onestamente me la aspettavo piu' veloce e la variante bassa proprio non la direrivo ...
In ogni caso gran pista anche se davvero dispendiosa ... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Magione (PG)
|
Per poter ritornare competitivo spostano i box prima della scican
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
per ora, l'unica certezza motoristica è la sbk & co. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Addio?!? Sbagliato!
E' soltanto un arrivederci! Se i lavori saranno finiti in tempo la Formula 1 tornerà di sicuro nel 2008. ps. se i lavori di ammodernamento voluti dal padron di F1 cominciavano da prima si sarebbe corso anche nell'anno prossimo. |
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.