|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Problemi ADSL 4 mega Tiscali WS
Ciao,
sono circa due settimane che ho dei problemi con la mia linea adsl, e non faccio altro che fare segnalazioni al 130. Il problema è che fino alle 14 la linea è decente, dopo la velocità è come un 56k se non minore. Poi un'altro problema che riscontro è che nonostante il mio router US Robotics 9105 risulti connesso ad internet se provo ad aprire una pagina internet mi dà errore, per farlo tornare a funzionare devo spegnere e riaccendere il router. Come è possibbile?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
ciao, anche a me da il problema che il router rimane connesso alla linea, ma non naviga.
ho provato a cambiarlo, mettere modem normali, ma fa sempre uguali, penso sia un proble di tiscali, che non vogliono risolvere |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Italia
|
Confermo quello che leggo.
Ho cambiato 2 router e un modem ma il risultato non cambia. Rompete le scatole all'assistenza. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
|
Salve...
Io ho alice, da 640 l'han portata a 2 mega....da allora ho questi stessi problemi vostri....ho fatto 2 segnalazioni e l'unica cosa che han fato è stato riportare la linea alla 640, per il resto dalle 14 alle 24 non si fa nulla !!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.