|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[MI-NO] Cerco PS2 Modificata
Cerco PS2 modificata, possibilmente slim, possibilmente *solo la macchina*, senza cazzabubbole aggiuntive. Potete tenervi pure i pad, e i cavi se volete, basta la macchina.
Valuto prezzi coerenti col mercato attuale (nuova e in garanzia a 99) e con l'età e il tipo della macchina, e per *nessuna* ragione superiori ai 100 euro. Valuto anche l'acquisto di PS2 non modificate (anche se preferirei evitarmi la sbatta). Preferibile scambio a mano, ovviamente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
E considera che una slim "liscia" usata l'ho presa qua dentro a 70 con pad e memory card diversi mesi fa. E la play si comprava a 120 nuova. Adesso la play la trovi in offerta in giro a 99 nuova, per prendere un usato modificato (peraltro la modifica teoricamente la usura e la danneggia, la console, quindi prendere un usato è doppiamente rischioso) ci vuole che la cifra sia ragionevole. Il pad a 10 euro lo vendi, quindi è un altro possibile guadagno, fra l'altro. Insomma mi sembra un prezzo abbastanza in linea (e infatti qua le console con un bel po' di cazzabubbole aggiuntive le trovi tra i 100 e i 150 massimo. Un tipo vendeva a 150 con l'hd da 40 giga, e qualche gioco originale, per dire...) Insomma, mi sembra ragionevole. Se non lo è, e se vale la pena, valuterò di metterci anche qualche soldo in più. ![]() up. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Levi un 30-40% dalla console a seconda del tipo e della vecchiaia e in considerazione del fatto che le cazzabubbole sono irrilevanti e il venditore le può vendere a parte (diciamo quindi 60-70) e un po' meno dalla modifica a seconda anche di quanto sia vecchia la stessa (diciamo 30-40) e ottieni la linea di mercato (che imho è sui 100 o meno, attualmente). Se poi è troppo poco, o mi offrono la play slim dedededeluxe che legge anche i giochi xbox 360, e monta il sensore di movimento del wii saldato a mano sui pad ci mancherebbe che non si valuti di metterci qualcosa in più. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
comprata, graz a tutti quelli che m'han contattato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.