|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Problema di avvio!!!
Allora il problema è sul mulo che ormai non usavo da 4-5 mesi, oggi sono andato ad accenderlo e scopro che neanche fa il boot, si sentiva l'hard disk partire per 3 sec. e poi stop!
Ho armeggiato un po nel case, (cmos ecc.) e adesso si avvia fino alla schermata di xp, ma quando dovrebbe comparire la schermata con la scelta dell'utente si spegne il monitor, anche se il pc rimane acceso, gira tutto. Ho provato a reinstallare il so ed è andato tutto bene fino all'installazione del sp2 che quando è terminata dopo il riavvio ha ripreso con lo stesso problema Non ho idea da cosa possa dipendere confido nel vostro aiuto grazie a dimenticavo: Windows xp pro, A7N8X-E deluxe, AMD Athlon xp 2600+ mobile, asus 9600xt, maxtor 80Gb ata/133 Ultima modifica di somfy : 21-11-2006 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
controlla le ram con memtest86+, se non danno errori l'imputato principale è l' HDD....(controllabile con il powermax)
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
come al solito Asus colpisce ancora...
![]() non ti resta che sostituirla...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho ancora molti dubbi, in modalità provvisoria si avvia regolarmente!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma non hai detto che non faceva neanche il POST in acluni casi? quello non dipende di certo dal SO
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
controlla anche se HD fa un rumore strano come se legesse a tratti se fa cosi mi sa che e dannegiato a me lo fece con un HD della maxtor quantum fireball da 40 gb lo dovuto cambiare mi dava errore cluster dannegiato con la utily della maxtor
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.