|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
[HELP URGENTE!] Cosa sono questi simboli?? 0_0
Ragazzi sono serio. Questa mattina appena sono uscito di casa davanti al portone del mio palazzo c'èra un pezzo di carta rotondo con delle monete sopra, ho fatto una foto. Ho paura che siano segni degli zingari.. che cosa sonooo?????? Ditemi qualcosa per favore....
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
morirai fra 7 giorni
( non dovevi guardare quella maledetta videocassetta ......) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ti sbagli, non è degli zingari, è il segno di caino!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finale Emilia (MO)
|
"I'm on a mission let me take you back and forth, another jam that's gonna let you scream for more, from New York, London 'til Amsterdam let's F..ck, I wanna Rock your body Rock" Ferry Corsten - Rock Your Body, Rock Lego ™ Fans Club - Non c'è nessun motivo per non essere civili... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Che storia...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
ragazzi per favore siate seri, stasera vado a cambiare la serratura. eddai..
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Magari è solo uno scherzo di qualche scemo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
e tu ci hai lasciato qualche moneta?
se non lo hai fatto, ora il Dio dei palazzi è adirato con te, e farà crollare il tuo appartamento |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
quelli sono simboli esoterici ,non devi temere nessun zingaro .....al massimo una nana psicotica vestita con un impermeabile rosso cercherà di sgozzarti
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
cioè tu la mattina non hai un cazzo di meglio da fare che guardare che cazzo c'è per terra davanti a casa tua? magari è un pezzo di album di figurine di qualche moccioso e tu adesso spendi migliaia di euro per cambiare i serramenti. tu si che sai stare al mondo... eeehhhh tu stai beeene (come dice non so chi
).
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
allora..le monete servono per non far volare via il pezzo di carta, e per identificare l'appartamento più ricco..mi spiego meglio:
i simboli identificano i diversi appartamenti del tuo palazzo.. il simbolo con il maggior numero di monete sopra è quello dell'appartamento da svuotare..si tratta solo da decifrare i simboli per capire quale è l'appartamento preso di mira.. sei ricco?
seriamente: adesso faccio una ricerca
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 21-11-2006 alle 14:13. |
||
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Intanto premunisciti di trappole stile wilcoyote. Appendi un fucile ad altezza uomo dietro ogni finestra con classico filo che attiva il grilletto aprendo la finestra, così se entrano li asfalti, poi secchio con colata di soda caustica sopra la porta d'ingresso seguito da finto zerbino con buca il cui pavimento sia irto di lance di bambù stile tomb raider e sei tranquillo
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
E' il simbolo dell'antennista. serve per consigliarti il tipo di antenna da installare..la scegli tramite il catalogo che ti ha lasciato per terra. poi nel pome ti chiamera' e ti fara' fissare un appuntamento.
digli che ti serve una per ricevere anche il Digitale terrestre! Coiaozooaza
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
![]() O forse è il messaggio in codice di qualche dolce pulzella...
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaiozoaoza
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.

Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!