|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
antivirus su macchine virtuali??
ciao a tutti! ho un dilemma al quale non so dare risposta da solo
spero che voi possiate aiutarmi dandomi il consiglio più opportuno...il mio SO di base è winXP sul quale ho installato antivirus e antispyware ecc. insomma tutto l'occorrente per difendermi. oggi ho creato una macchina virtuale con VMware nella quale ho installato Mandrake Linux, funziona tutto perfettamente compreso l'accesso a internet! ora xò mi chiedo se sarebbe opportuno installare un antivirus per linux nella virtual machine... se sì pensavo alla versione free di avg dispoibile anche per linux grazie per l'attenzione, a voi la parola!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
di virus x linux ce ne saranno 5 in totale.. tutti che ovviamente nn ti prendi semplicemente navigando in internet ma aprendo a agendo su file "sospetti"....
poi cosa te ne fai? se anche ti prendessi un virus sulla macchina vituale, la cancelli e la rifai.... oppure fatti una immagine con ghost o true image e nel caso la rimetti al suo posto...
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.

spero che voi possiate aiutarmi dandomi il consiglio più opportuno...