|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
PackardBell AudioKey FM Funzione Random
ciao a tutti, qualche giorno fa ho comprato una AudioKey Fm da 1 giga e devo dire che mi trovo bene come qualità del suono, certo è un prodotto "entry level" ma per le mie esigenze va più che bene.
Quello che non capisco è la funzione RANDOM. Sul lettore le mie cartelle sono così disposte ITALIANI | | | | | | AL MZ STRANIERI | | | | | | AL MZ All'interno delle Cartelle AL e MZ ci sono i file Allora il lettore ha due funzioni RAndom: 1)Random 2)Random ALL nonostante questo anche selezionando la funzione Random (normale) comunque mi continua a saltare per esempio da una canzone contenuta nella cartella ITALIANI---AL a una contenuta nella cartella STRANIERi---MZ è possibile usare la funzione random solo per i file contenuti in una determinata cartella? grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.