|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Sto provando il browser Opera 5, MAGNIFICO !!
Raga' ho appena installato il nuovo programma per navigare Opera versione 5 versione sharw. ha una barra con la pubblicita' ma registrandosi scompare. A occhio le prestazioni di scaricamento delle pagine mi sembrano quasi raddoppiate. Voi che ne pensate, qualcuno l'ha provato ? non ne parliamo poi se si deve riprendere una pagina gia' aperta non fai a tempo a premere il tasto.
![]() Alla fine sono soldini risparmiati per il minor tempo impiegato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Io uso Opera dalla versione 3.1, puoi immaginare quanto ne sia soddisfatto
![]() però col tempo ti accorgerai che alcune pagine non ottimizzate tendono a rallentare molto, specie con connessioni non al top ( vedi 56k ![]() magari carica tutto tranne un banner (e per poter leggere la pagina devi premere STOP, succedeva anche con le vecchie versioni del forum ( adesso mi sembra di no ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Misano Adriatico
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
.... ma non ha il completamento automatico ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
W Opera!
E' da tempo che uso opera. Ho visto che è un po' meno compatibile di ie (soprattutto con alcuni comadi javascript e vbscript), ma secondo me è meglio di netscape. Inoltre la versione 5 fa anche il resuming dei download
![]() x gegeg se per "completamento automatico" intendi la funzione che memorizza user e pswd nei form non ce l'ha ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si il fatto del resume del dawnload e' ottimo, cosi' risparmio di installare altri programmi apposta. Per il compl. autom. intendo il fatto che ad esempio quando compilo una scheda di un sito o ad esempio quando metto la user id e la psw su www.ibazar.it appena inserisco la prima lettera mi dovrebbe dare il resto, non so se mi spiego.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() Completa solo gli indirizzi nella barra degli indirizzi (ad esempio se metti "hw" ti suggerisce "www.hwupgrade.it")
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ragà! usate ie ke altrimentizio bill si arrabbia...
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
se pero' vai in file --> preferences --> personal information
puoi settare special 1,2,3 con i dati che vuoi quando hai una cesella di testo fai tasto destro e scegli
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Io purtroppo con la versione vecchia avevo dei problemi di visualizzazione delle gif e dei jpg non so a cosa era dovuto ma...
![]() ora sarei intenzionato anche a provare la versione nuova ma purtroppo penso che tutti i webmaster pensano solo per IE che ne pensate?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
Quote:
e purtroppo quasi tutti i webmaster si occupano di fare siti compatibili con ie e che gli altri si f@ttano io uso opera e mi tengo ie a portata ... ogni tanto lo uso...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.