|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
BERLUSCONI: "NON SARO' PIU' PREMIER"
Berlusconi getta la spugna
Il Cavaliere ha annunciato in un'intervista al quotidiano 'Libero', che non si candiderà più al governo del paese. "Non farò più il premier e non andrò mai al Quirinale", ha dichiarato Berlusconi, aggiungendo che ha pensato a chi potrebbe sostituirlo per il ruolo di presidente del Consiglio in un futuro governo del centro-destra, ma non vuole rivelarne il nome. Per quel che riguarda il Colle, invece, "l'uomo giusto è Gianni Letta". Quanto al destino dell'attuale governo di Romano Prodi, il leader di Forza Italia pensa che non cadrà perché "manca un killer per farlo fuori. E anche i miei senatori pensano troppo alla poltrona". Berlusconi, come riporta Repubblica.it riferendo dell'intervista a Libero, ha nel frattempo finito il suo libro di memorie, titolo provvisorio 'Il calvario della libertà'. Cosa pensate della decisione del Cavaliere? Fa bene a lasciare campo libero a un prossimo, nuovo leader del centro-destra, o doveva perseverare alla guida della sua coalizione? fonte: kataweb |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Occhio non vede...
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
sia ringraziato il Signore...
sempre che non sia una delle sue solite promesse fuffa... Ckiaizoaoza
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Attenti... non si è chiamato fuori dall'ascesa al soglio pontificio
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozoaiza
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma si! Sviamo un poco l'attenzione dalle controproposte (quali, a parte ostruzionismo e strepiti vari?) alla finanziaria con una bella boutade, prontamente raccolta da uno dei giornali proni di Silvio...
Magari il suo successore è Letta... E magari esiste Babbo Natale, perché no... Certo che la maggioranza puzza, ma l'opposizione non è che profumi parecchi... "La situazione è grave, ma non è seria"
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Era ora che abdicasse
![]() Magari ha suggerito il nome di Bossi |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Già mi immagino appena ne avrà l'occasione: "volevo andarmene, cribbio, ma contro questa manica di comunisti farabutti, tornerò per l'italia e per la gente".
E qui parte l'inno di forza Italia Cacchio potrei scrivergli i discorsi |
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Invece secondo me fara' come Fede ... "Quando ho dato la notizia molti italiani mi hanno supplicato di rimanere e io di fronte al loro affetto ho deciso di non tirarmi indietro ma di rimanere in campo a combattere contro le forze comuniste!"
*Inno di Forza Italia, bandiere sventolanti,gente in lacrime* Insomma ... solo e soltanto uno show. Proprio come ha sempre fatto politica.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
meno male và... sapevo che non ci avrebbe mai abbandonato in questo periodo buio di politica da salumeria!
Be Quick Or Be Dead![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Valà, che Bonaiuti dirà sicuramente che è stato frainteso!
Però deve riununciare a qualsiasi carica rappresentativa, metti che si presenta come amministratore di qualche condominio!!!!!! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
chi è il nuovo prestanome? briatore?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Non mi ricordo chi dei Trettré gli avrebbe detto "A mi me pare 'na strunz@t@"
Voglio Paperoga capo dell'opposizione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Be Quick Or Be Dead