|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
dissipatore per Radeon x850 PRO ?
Un amico mi ha regalato una ATI Radeon X850 PRO.
Mi ha detto però che aveva grossi problemi di surriscaldamento. esistono dissipatori apposta ? Se si, qualche consiglio su quale scegliere? Grazie, ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Zalman VF700 e VF900 sono perfetti per la tua scheda.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
arctic cooling ati silencer 5
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. A. E. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie ad entrambi.
Sapreste anche indicarmi dove trovalrli al miglior prezzo? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il 900 è più silenzioso? ho visto sul sito del produttore che bisogna spalmare la pasta termica, io non lìho mai usata e ho paura di combinare qualche guaio. E' indispensabile? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
la pasta è sempre indispensabile, indipendentemente dal dissipatore che monti.
le prestazioni degli Zalman e degli Artic Cooling più o meno si equivalgono, forse il VF900 è un po' più potente ma necessita di un case molto ben areato; l'ATI Silencer ha il pregio di sputare l'aria calda fuori dal case e probabilmente dissipa la ram meglio dei dissipatori adesivi Zalman. tutti i modelli sono molto silenziosi.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sapete segnalarmi dove poter acquistare l' arctic cooling ati silencer 5 al miglior prezzo ?
Grazie mille
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.