|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
Superbike 2007 uscirà anche x il pc?
ciao ragazzi ho visto Superbike 2007 su TGCOM però è x la Ps2, uscirà anche x il pc?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Si, uscirà per PS2, PSP, PC, PS3 e Xbox 360.
Qui trovi la fonte: http://tgmonline.futuregamer.it/news...108103114?ni=1 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Probabilmente sarà un MOD per superbike riding challenge. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Più passano gli anni..più mi stupisco come quelli della milestone abbiano potuto fare quel capolavoro di Superbike 2001.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
anche io all'inizio pensavo ad una cosa di questo tipo... ma poi ho letto in giro che non utilizzeranno + il motore di SB:RC, ma ne faranno uno nuovo... in teoria quindi almeno come grafica dovremmo essere a posto, speriamo anche per la fisica... Ciao
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Il gioco è in arrivo anche su PC, Xbox 360 e, forse, PlayStation 3!
Dopo l'annuncio di ieri riportato in questa notizia e in attesa di un articolo più completo, emergono direttamente dall'evento stampa ufficiale (tenutosi ieri pomeriggio alla fiera di Milano), alcuni nuovi dettagli su SBK 07 - Superbike Word Championship di Black Bean Games. In particolare vogliamo completare l'informazione data nella notizia di ieri riguardo le piattaforme cui è destinato il gioco: oltre alle edizioni PS2 e PSP in arrivo sul mercato ad aprile 2007, sono previste quelle per PC, Xbox 360 e - si sussurra - PlayStation 3, con le prime due attese a ottobre 2007. Interessante il fatto che, per quanto riguarda la nuova generazione e il PC, Milestone sia direttamente impegnata nella realizzazione dell'engine di gioco, a differenza di quanto avviene per l'edizione PS2, basata su RenderWare (per quanto ormai pesantemente personalizzato dopo le esperienze maturare con S.C.A.R., Evolution GT e Super-Bikes Riding Challenge). L'impegno di ricerca e sviluppo tencologico riguarda anche l'edizione PSP, anch'essa mossa da un motore grafico proprietario sviluppato internamente da Milestone. Fonte: http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=42119 Ecco quello che vi dicevo prima... molto probabilmente (tranne che per la PS2 che ha un hardware vecchio) utilizzeranno un motere tutto nuovo. SPERIAMO ![]() Ciao
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il renderware è già scarso per la PS2, figuriamoci per le nuove console. Sarà interessante vedere un motore 3d programmato da una software house italiana... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
bene perfetto io aspetterò un po
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
se sperano di prendere consensi grazie a una nuova sono nuovamente fuoristrada. la veste grafica senza una fisica soddisfacente non serve.
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
cmq vediamo che effetto fa la pressione dei fratelli flamini su stò gioco... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
sarebbe veramente spettacolare se fosse una sorta di sbk 2001 ma con grafica e moto 2007!!!!però ho poca fiducia lo ammetto...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.