|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Terratec Cinergy HT pci
Vorrei comprare una scheda di acquisizione tv per vedere e registrare i programmi tv sul mio pc.
Ho addocchiato questa: http://www.terratec.it/prodotti/sche...y_HT_pci.shtml ![]() ma ho alcuni dubbi: 1- attaccando l'antenna, è possibile vedere tutti i canali che vedo in televisione, oppure si vedono solo i soliti canali rai, mediaset, e pochi altri? 2- la registrazione si effettua solo con il software che viene dato insieme alla scheda o ne esistono altri? 3- la registrazione dei programmi a che risoluzione avviene? La qualità è buona? Grazie per le info |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Nessuno la possiede, di modo da darci qualche opinione sul funzionamento?
Grazie
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
|
Qualcuno sa se con questa scheda la registrazione in mpeg-2 da fonti analogiche avviene in hardware o software ?
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w. Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao, qualcuna può risolvermi questo dilemma, con la carta mediaset premium e la scheda in oggetto si possono vedere le partite ed gli altri eventi, premetto acquistando un lettore di smart card.
Grazie delle risposte
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
l' ho comprata
1) Qualcuno sa se con questa scheda la registrazione in mpeg-2 da fonti analogiche avviene in hardware o software ? 1) io acquisisco da composito con windvr3 o nero vision in dvd video e va bene, quando acquisisco con il programma home cinema terratec va a scatti. ho un sempron 2,4 con 512mb ram wxp sp2 e sk video ati 9250. se ti colleghi alla centralizzata vedi tutti i canali dove sono puntate le antenne sia digitali che analogici. ho collegato una antenna amplificata rettangolare da interni e sento perfettamente la radio in fm, la tv analogica si vede male, la tv digitale si vede bene ma solo pochi canali (sono al primo piano) e si sentono le radio digitali terrestri se l' antenna e' puntata bene. non capisco perche' acquisisce a scatti se necessita almeno di un 2,00 ghz. ho 2 hd su canali ide diversi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.