|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[Help] Convertire da divx in mpg in maniera precisa
Ragazzi ho provato un bel pò di programmi per convertire un video da divx in mpg per realizzare un video di presentazione al nuovo pro evolution soccer. I risultati sono stati scarsi in fatti il video a perso un pò di qualità e sopratutto ogni tanto si sfalsa tutto il colore diventanto per qualche secondo tutto giallo e verde. Per cui vi chiedo se per favore potreste suggerirmi come fare questa conversione. Vi assicuro che il video è stupendo e che una volta realizzato lo metterò a disposione di tutti per avere una presentazione di PES 6 FANTASTICA!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se converti il video da divx a mpg perdi sicuramente qualita .
Sarebbe meglio tenerlo direttamente in divx o fare una conversione divx >> mpg 2 . Poi se guardi i vari trailer e presentazioni che ci sono in giro li realizzano in formato .mov che mantiene una buona qualita video . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Di questo ne sono cosciente. Il problema che solo il formato mpg può essere letto dal gioco. quindi sono costretto ad eseguire una conversione per forza in mpg. Però fin ' ora ho convertito con dei programmi che mi hanno dato una scarsa qualità non in senso di perdita di qualità che è inevitabile ma hanno generato degli errori veri è propri nel senso che durante la visione del filmato convertito ci sono delle parti del video che si vedono per pochi secondi gialli oppure verdi o si creano pixellature grossolane.....
voi come convertite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
io uso pinnacle studio 10
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
io non ce l ho :-(
Ci sarebbe qualche altra cosa? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.