|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Hp Photosmart E427 Consiglio!
Ragazzi dovrei acquistare questa fotocamera ho girato un po sul web e in alcune descrizioni mi dice 1 slot per SD/MMC e in altre dice solo SD , io ho una MMC da 1gb della transced ma va bene in questa fotocamera? ah poi già ke mi trovo ke ne pensate di questa fotocamera?? per fare un regalo e buona?? calcolando ke e per un uso domestico e nn voglio spenderci molto.. ke dite??
ecco la descrizione della Fotocamera e questa e la MMC per farvi capire..
6 Trattative Concluse ( Ho + di 50 FeedBack Positivi su Ebay e Altrettanti Su Altri Forum ) XboX 360 Elite Black 120GB Jasper V2 Nintendo Wii Ultima modifica di Victor1105 : 20-11-2006 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Le MMC vanno bene.
Delle HP in generale non se ne parla granchè bene, io mi orienterei su una marca più classica per la fotografia.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Un pò qui un pò la...
|
Se quella è la cifra io prenderei in considerazione:
Nikon L4 Fuji A500 Fuji A400 Canon A430 Come prezzi siamo circa li, magari spendi qualcosina in più ma io, personalmente, alla Hp continuerei a lasciar fare computer e stampanti..... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Un pò qui un pò la...
|
Un po' tutti.
Costano poco ma valgono altrettanto poco. Non basta essere colossi dell'elettronica per fare belle macchine. La parte più importante non è l'elettronica ma è l'ottica, ad esempio la sony e la panasonic, le comprano dalla carl zeiss e dalla leica. Se due colossi del genere preferiscono comprarle da chi le sa fare un motivo ci sarà. Poi serve il software per trasformare in immagine quello che il sensore legge ed anche questo non si inventa. Infine c'è il sensore e, considerata la fascia di prezzo, non sarà certo il top. Un sensore economico senza troppi Mpx con un ottica decente ed un buon software che corregge problemi e rumore può comunque dare buoni risultati. HP ha un grosso nome ed una grande esperienza nel campo delle stampanti e dei PC ma in quello della fotografia digitale, anche se c'è da anni, non vale molto. Credo che il loro target sia vendere macchine scadenti a basso prezzo sfruttando il nome che hanno. Ultima modifica di Kophangan : 20-11-2006 alle 23:02. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si c'è il modello prima da 5mpx mi pare e sono buone perciò siccome questa e da 6mpx per me va più ke bene :P
6 Trattative Concluse ( Ho + di 50 FeedBack Positivi su Ebay e Altrettanti Su Altri Forum ) XboX 360 Elite Black 120GB Jasper V2 Nintendo Wii Ultima modifica di Victor1105 : 21-11-2006 alle 09:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.