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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ein_19281.html
id Software comunica gli ultimi aggiornamenti sullo sviluppo della nuova versione di Wolfenstein. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
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COn tutto il rispetto per l'hw di xbox360, contando che non uscirà domani, un versione potenziata del motore di Doom3 la vedo decisamente perdente contro quello che già oggi mostrano Crysis e il nuovo Unreal.
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#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29244
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Sbav sbav. RTCW è stato per me il miglior sparatutto per ambientazione, musiche e trama.
Spero che il successore ne sia all'altezza. |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
Messaggi: 1136
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x Pat77 bisogna vedere quanto il motore di Doom3 sarà "rivisto", P.S. la grafica non è la sola cosa importante, il primo R.T.C.OW. era spettacolare per trama, gameplay, e multiplayer e in questo la grafica non conta molto.
I papponi solo grafica come NFS Carbon mi hanno francamente stufato. |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
Messaggi: 942
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ihmo:
1) vecchio != brutto dimmi che cosa non va bene nel motore grafico di doom3, per me e' bellissimo. 2) half life (e mod derivati, codition zero incluso) e' fatto col motore grafico di quake 1, modificato... a me pare piu' che accettabile come risultato di una "modifica"! |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Messaggi: 7277
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Adesso anche alla ID snobbano la piattaforma Pc a favore delle console, è proprio vero che non c'è più mondo.......
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i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
Messaggi: 2433
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opengl addio?
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#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6626
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Quote:
Riguardo a RTCW francamente mi stupiscono un po' questi commenti entusiastici, è stato uno sparatutto assolutamente mediocre, basato su un buon motore per l'epoca (anche se un tantino già vissuto) ma assolutamente inferiore come atmosfera, frenesia, divertimento e design addirittura a Medal of Honor AA. Hanno cercato di colmare le lacune multiplayer con enemy territory proponendo uno schema di gioco divertente ma assolutamente non innovativo (alla fine la minestra era la solita dei tempi di Team Fortress, con in più gli obbiettivi...), in parte ce l'hanno fatta. Cmq provare per credere, anche tecnicamente giocare a RTCW ora sembra di giocare al primo vecchio Wolf3d, provare a giocare ad Half Life, Call of Duty o MoHAA ora sembra di giocare a giochi vecchi ma tutto sommato accettabili e relativamente al passo con i tempi...
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#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1148
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
Messaggi: 686
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bah... spriamo in bene, anche se sta storia dell'xbox non mi piace...
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#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
Messaggi: 942
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Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/Quake_engine ...poi vorrei sapere quante righe di codice sono rimaste non toccate dal '96 (quake 1) al 2002/2003 (condition zero) ![]() |
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#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1165
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rtcw in singleplayer non e' stato un granche....
probabilmente invece e' stato il miglior gioco in multiplayer di tutti i tempi... solo skill e teamplay contavano... ![]() se volete un assaggio(anche se non e' la stessa cosa) scaricatevi enemyterritory ![]() |
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#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
Messaggi: 10382
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Sono il primo a sostenere che l'estetica sia spesso usata per nascondere i contenuti, ma ID è nata come innovatrice, più che per il gameplay, per l'aspetto tecnico.
Ora con schede come g80 in commercio, necessariamente, per sue scelte, non lo sarà più come prima, e sinceramente non la vedo ferrata nelle rivoluzioni contenutistiche. |
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#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cormano, MI
Messaggi: 686
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
Messaggi: 661
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a me non piace il motore di Doom 3, ha una resa cromatica e degli effetti di luce che non mi convincono, preferisco il Sorcio della Valve. Però Wolfestein è troppo mitico!
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#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6626
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Quote:
Ci sono stati non pochi esempi di giochi che dietro a una cura tecnica ed estetica da paura hanno dimostrato notevole attenzione al gameplay (caso più recente Oblivion...) Quote:
A livello di design Id ha avuto da insegnare fino a Quake 2, non oltre. A livello di gameplay per ottenere prodotti decenti è sempre dovuta ricorrere a terzi.
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#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1963
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#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Messaggi: 11505
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grande wolfenstein, quanti tempo passato a giocare in multiplayer, (è uno dei pochi giochi che ho sempre fissi sul pc, e non disinstallo mai), la mappa The Beach era il massimo, uno spettacolo, bellissimo quando si facevano le sfide tra cecchini, cercando di trovare i nascondigli più inimmaginabili, li si che vinceva la bravura, la precisione, la pazienza, non come in Unreal Tournament dove è una sparatoria continua con colpi che arrivano da tutte le direzioni, li vince chi è più preciso, e più veloce ad abbassare la testa
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#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Messaggi: 7174
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e allora? metti in UT2004 e opzioni instagib e vedi che piu' che mai devi essere veloce e preciso...
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#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
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