|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
[SpyBot] - sempre le solite schifezze
Ogni mattina faccio una scansione del pc con SpyBot 1.4 e immancabilmente trovo sempre le stesse identiche 6/7 schifezze.
E' possibile far si che non entrino più? Visto che sono sempre le stesse non è possibile attivare un blocco?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Ultima modifica di david-1 : 20-11-2006 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
abilita la modalità avanzata, e inserisci i blocchi download, aggiorna l'elenco dei file dannosi nel file hosts...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo preventire i virus ci si riesce.. ma x gli spyware, è ancora difficilissimo... al massimo si può ripulire il pc una volta presi... ( nn per tutti... gli spyware... immunizzando e aggiungendo l'elenco nel file hosts si risolve una buona parte...) altrimenti devi provare a comprare qualche software a pagamento che abbia un filtro attivo..... ma nn so quanto tu possa risolvere... magari prova ad usare anche firefox.... (a me nn cambia quasi nulla..) ma si dice che sia più immune che ie agli spyware... in ogni caso evita di navigare sui siti "strani".. questo è sicuramente la cosa più sicura, valida e meno costosa di tutte.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sono tutti tracking cookie, dopo aver ripulito con avg antispyware, scaricati SpywareBlaster: basta aggiornarlo e lanciarlo una volta a settimana e non te li beccherai più.
Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti, amici
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Se usi Opera risolverai molti problemi con i tracking cookie.
Ricorda da Spybot S&D di abilitare l'immunizzazione permanente per Opera. Una buona accoppiata è Spybot S&D + Spywareblaster. In questo modo non trova mai ne spyware,ne tracking cookie.
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Chiedo a tutti un consiglio. Uso Spybot e da qualche tempo, dopo aver fatto la scansione e trovato i soliti tracking cookie, quando avvio la risoluzione dei problemi l'applicazione non risponde. Ho provato a rinstallare il prg e a fare l'aggiornamento ma il risultato è lo sesso.
Ciao a tutti e ... attendo lumi. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Compaiono pure a me ogni volta, evidentemente sono contenuti in qualche banner che per esser visualizzato te li mette...
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Speravo in un vostro illuminante aiuto ma ...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova a disinstalalre, cancellare la cartella di spybot e reinstallare... se nn funziona, prova con altri spyware, ewido, adware (anche se ti troverà milioni di coockie pericolosissimi......) e altri... poi riprova con spybot...
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Dovete settare lo opzioni cookie del vostro browser , in maniera da dare i permessi solo sui siti/forum dove siete loggati , fatto questo non vi entreranno mai cookie molesti.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Monza (MI)
|
Quote:
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.