|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
HP 49G+
Scrivere in questa sezione sperando che qualcuno sappia aiutarmi
Il problema riguarda una calcolatrice grafica/programmabile HP 49G+ Ho cambiato le batterie dopo circa un mese dall'acquisto, e dopo 2,3 mesi sono nuovamente scariche. Volevo sapere la durata della batteria potesse dipendere dalla quantità di dati salvati nella memoria FlashROM (circa 1MB) e RAM (circa 400kb). Se così fosse, risolverei il problema utilizzando una memoria SD. Infine mi chiedevo se fosse possibile utilizare batterie ricaricabili. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
La calcolatrice va con 3 batterie ministilo, credo si chiamino, hanno la sigla "AAA".
Le batterie in dotazione mi sono durate un mese. Poi ho messo(io invece farò pubblicità) le duracel e dopo 2 mesi e mezzo sono ormai scariche. Leggendo su in un sito in lingua spagnola, credo d'aver letto che che richiedeva molta potenza scrivere nella memoria Flash ROM, per questo visto che ci ho salvato dati e programmi mi chiedo se possa essere questa la causa. Se non può essere questo pensavo che l'assorbimento fosse dovuto dai dati che ho invece nella RAM, che necessita delle batterie per mantenere i dati. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.