|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
DRIVER NAUTABOOK
Ciao a tutti, ho un problema piuttosto grave e urgente.
Possiedo un NAUTABOOK e purtroppo non va la scheda audio. non emette nessun suono. Qualcuno di voi sa dove posso trovare i driver adatti, da quale sito posso scaricarli visto che non o il cd originale on i driver? Qual è il sito dove posso trovare tutto questo anche perchè cllegando il pc al computer e selezionando "aggiorna driver" non trova niente? come posso fare. Grazie mille. Ciao a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
ho pure io questo pacco di portatile
la casa che lo distribuiva la [B]computer housing[/b] è fallita o è cmq irrintracciabile la casa che curava la garanzia la elematica non ha più un sito internet nè recapiti.. insomma.. cmq il chip audio dovrebbe essere della realtek cerca chip audio AC 97 trovi i driver pure sul forum sezione download.. io l'ho già fatto e funziona adesso sono alla presa con il chip video che dovrebbe essere un sis e il modem che non ricordo assolutamente quale fosse
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri Lego ™ Fans Club |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Usate everest per rintracciare le periferiche.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.