|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[PRATO-FIRENZE] Asus A8R32-MVP Deluxe
Vendo Mobo come da titolo per passaggio a DFI Lanparty Sli.
M/B con 1 mese di vita usata per circa 2 ore, completa di accessori, documenti di vendita, garanzia del venditore di 3 anni. Skt 939 4 slot ram ddr 400 (dual channel) Chip Radeon Xpress 3200 crossfire full 16X Bridge Uli Sata x4 2XPCI express 16X Se volete le specifiche complete potete visitare il 3D ufficiale nella sezione Motherboard. Gradita consegna a mano, pagamento con bonifico bancario. prezzo € 110. Unico neo il CD dei driver non gira (perlomeno a me). Garantisco max serietà nonostante i pochi messaggi. NB: oggetto in vendita anche presso altri negozi, per chi interessato darò notizie in pvt compreso numero di cellulare). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Coda!
Ma è questa: http://www.asus.com.tw/products4.asp...42&modelmenu=1 A8R32-MVP deluxe? Funziona perfettamente? Scontrino o fattura italiano? Presso shop online? 115 euro spedita? Sò che non vuoi spedire, ma davvero non c'è problema, se vuoi facciamo l'assicurata ma non serve! Sono interessatissimo, scusa le domande ma sono proporzionali al mio interesse!
Trattative: ![]() ![]() Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here Ultima modifica di Nemesis2 : 20-11-2006 alle 09:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
|
acc nemesis mi preceduto, cmq coda al tuo prezzo
anch'io necessito di spedizione perché rimani un po' fuori mano anch'io interessato a sapere circa negozio in cui hai acquistato, e se fattura o scontrino! Benissimo per bonifico bancario! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Thiene (Vicenza)
|
In coda....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rosate (MI)
|
coda...
Ho concluso felicemente con: Frank82, stapriat, Hitman04, rolant, ilBenny, 2fst4rc, tetractius ![]() Vendo notebook Santech X2780 - 2GB di RAM, GeForce 7600 con 265 MB dedicati - 15,4" 1680x1050, TV tuner digitale terrestre |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si sa nulla... vorrei concludere!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Indeciso se venderla?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Nessuna novità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Macchè... bel modo!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
Coda al tuo prezzo. Naturalmente però devi spedirmela.
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: prato
|
coda a 100 euri con consegna a mano sono di prato e posso concludere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok ragazzi chiedo scusa per il silenzio ma sono dovuto scappare fuori città per lavoro qualche giorno, datemi qualche ora per riprendere in mano la situazione e mi rimetto in riga.
A uqesto punto però dovete dirmi chi è ancora interessato così faccio la coda. Scusatemi ancora. Leo Ultima modifica di Saich70 : 27-11-2006 alle 07:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Mi accodo...
Pure io...
Ciao, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Allora alcune precisazioni:
M/B acquistata presso negozio della mia città, quindi scontrino in italiano, garanzia del venditore (3 anni) scheda perfettamente funzionante, le spese di spedizione sono a carico dell'acqiurente, la consegna a mano ha la precedenza e per quest'ultima naturalmente il pagamento è in contanti. Oggi deciderò la scadenza della vendita, devo verificare se la scheda è stata venduta nei due negozi dove era in conto vendita, se tutti confermano i post precedenti la coda verrà realizzata in base ai post dall'apertura del 3D fino ad ora. Il link postato da Nemesis2 corrisponde alla Mobo in vendita. Leo Ultima modifica di Saich70 : 27-11-2006 alle 08:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Lascio perchè ho trovato la MOBO nuova ad una cifra interessante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Thiene (Vicenza)
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rosate (MI)
|
io sono interessato a 100€ + spedizione...la trovo a 120€ nuova...
Ho concluso felicemente con: Frank82, stapriat, Hitman04, rolant, ilBenny, 2fst4rc, tetractius ![]() Vendo notebook Santech X2780 - 2GB di RAM, GeForce 7600 con 265 MB dedicati - 15,4" 1680x1050, TV tuner digitale terrestre |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Scusate come non detto venduta in negozio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.