|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Empire DVB USB
ciao a tutti. Ho preso su ebay per 30 euro un ricevitore usb DVB Empire. si vede molto bene.
Ho proavato pero' a registrare e l'audio si sente a scatti in tutti i formati (LP, SP...ecc.ecc.) Ho 2 gb di ram e un core 2 duo ...come mai? Mi piacerebbe poter registrare anche 2 ore...non si puo'? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessuno mi puo' aiutare? Poi mi piacerebbe sapere se posso vedere tramite media center...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nessuno nessuno?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi potete dire un software per registrare anche 2-3 ore?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao, hai provato a contattare l'assistenza Empire? Mi è capitato e mi sono sembrati disponibili. Tutto in italiano perchè l'azienda è italiana. L'indirizzo lo trovi con un motore di ricerca.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
A me serve solo un consiglio su un software da usare per registrare e che mi faccia registrare qualcosa anche per 2-3 ore...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Funziona con una scheda USB dvb?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prova cmq e' free. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Schede empire
Velocemente la mia esperienza:
Ho una scheda della Empire su slot PCI. Ho fatto così: - scaricato sul sito della Empire (o Albatros Multimedia non ricordo) i driver della scheda; - per la visione e registrazione ho scaricato il loro programma PVR Plus (trovi anche quello sul sito) - con virtual dub non riesco ad acquisire a risoluzioni maggiori di 352*288??? (non ricordo) probabilmente per problema di driver (ho scaricato i driver generici conexant che dovrebbero garantire risoluzioni maggiori ma non li ho mai provati) Ah la mia scheda è solo analogica e non digitale. Un saluto |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Quanto riesci a registrare? Io ho controllato ma non trovo il software che hai detto te...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ma non esistono dei software generici per registrare? Che voi sappiate funziona la chiavetta con mediacenter? come si sintonizzano i canali?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gratis? Se hai Nero il SW per friggere CD e DVD hai dentreo anche NVE che puo' fare al caso tuo e se non sbaglio ha anche la funzione sinonizzatore TV che potresti usare con la tua scheda. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Io vorrei registrare le trasmissione su hard disk. Il software in dotazione mi sono accorto che al max mi fa registrare 40/50 minuti perche' il file che si forma e' di dimensioni molto grosse.
Esiste un software che comprime e mi fa registrare 2-3 ore? 2 domanda: posso usare mediacenter per vedere la tv con la chiavetta USB? non so come fare... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In che formato registri?Usi compressione?Il tuo HD che file system ha?NTFS o FAT32? |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Io ho un hard disk da 120 GB e anche occupare 30-40 GB non mi interessa...poi lo cancello...
Vorrei registrare ad esempio un film di 2 ore..... Eh non so che compressione uso...sono proprio qui a chiedere come fare... |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non vuoi editarlo e la tua scheda supporta la codifica HW (MPEG2) usa quella. Da cosa devi registrare?VHS?Trasmisione televisiva ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.