|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
[NA]Scambio Enermax sleevato e uv reactive con LC Power
Salve, scambio un ottimo enermax 430w biventola completamente sleevato con materiale uv reactive.
Enermax 431 Watt modello EG465P_VE con regolatore di velocità l'ali è stato moddato con i cavi corrugated blu cromati e molex uv blu (gialli uv quelli atx, 4pin e floppy) (un lavoraccio ) la ventola superiore di 9x9 l'ho staccata dalla sua presa all'interno dell'alimentatore per attaccarla al regolatore di ventole in modo da tenerla a giri più bassi...quella posteriore 8x8 è stata sostituita con una più silenziosa e collegata a 7 volt, praticamente la ventola gira in media sui 1000rpm con un rumore pari a zero. l'unico problema è che uno dei due cavi floppy ha il filo leggermente danneggiato e bisognerebbe rifare il collegamento all'interno del morsetto...però funge ugualmente. gli amperaggi sono 38, 44, 20 rispettivamente 3,3v, 5v, 12v LINK Scambio solo alla pari con ali anche di marca inferiore...fate le vostre offerte e io valuterò la cosa...non mi interessa vendere; meglio se lo scambio è a mano
VENDOO==> Gigabyte ds4 + 2gb ddr2 GEIL ULTRA 1200mhz e Twinmos 850mhz VENDO---> TANTE BELLE COSE ho concluso felicemente trattative con:cyclamen-sergiostyle-LUCH81-witchlord-ezekiel22-shumyfast-rivinmario-tutino70-marcus24-Hyxshare |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
uppp
VENDOO==> Gigabyte ds4 + 2gb ddr2 GEIL ULTRA 1200mhz e Twinmos 850mhz VENDO---> TANTE BELLE COSE ho concluso felicemente trattative con:cyclamen-sergiostyle-LUCH81-witchlord-ezekiel22-shumyfast-rivinmario-tutino70-marcus24-Hyxshare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.