|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
[MI] Vendo N70 con mmc da 1Gb
Vendo n70 con rsmmc da 1 Gb comprato in giugno 2006
buone condizioni con auricolari e caricabatterie senza scatola. Solo un segno nella parte posteriore, ma fornito di scontrino Cellulare brand vodafone. Vendo a 250 euro. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Livorno
|
motivazione
potrei sapere come mai lo vendi? grazie!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Lo vendo perchè mi interessa provare a prendere un sony della serie walkman perchè mi piace usare il cell per ascoltare musica!!
Cmq questo è buon prodotto. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
accetti scambio?
accetti scambjio con un blackberry 8700g + un piccolo conguaglio da parte tua?
in che condizioni e' il telefonino? puoi postare delle foto a 360 gradi del telefonino? ciao
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
dovresti togliere una riga alla firma è fuori regolamento
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
ti interessa uno scmabio con ku800? se ti interessa ho disponibile anche una micro sd, il cell ha meno di 10 giorni di vita ed è ottimo come player mp3, ha ottimi auricolari stereo dedicati.
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
potrebbe interessarmi lo scambio con il ku800....potrei avere piu informazioni??
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non sei un po troppo altino come prezzo???nn so sei sei dentro regolamento...se scendi cm prezzo potrebbe interessarmi molto....
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Dunque, il ku800 che vendo è brand vodafone (penso lo siano tutti) è stato acquistato il 06/11, è completo di tutta la dotazione originale, scatola compresa, ha qualche normale segnetto di usura, nulla di rilevante, ovviamente funziona alla perfezione, se vuoi sapere altro dimmi pure.
(chiaramente in garanzia)
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ok, per me possiamo incontrarci e concludere....Se va bene anche a te ti mando i dati in pvt
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Per me possiamo concludere però io ti do il solo telefono con dotazione standard senza memoria aggiuntiva, e direi che con il prezzo ci siamo, puoi inviarmi prima tu il telefono? (visti i pochi messaggi..)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.

† ADDIO , BUON CACCIATORE †