|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
help configurazione nuovo pc E6600+ asus
ciao a tutti volevo esporvi il mio " problema"
questo è il pc che ho assemblato.. CPU CORE 2 DUO E6600 CONROE MAINBOARD ASUS P5W DH DELUXE wi-fi RAM TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 EXTREM KIT 2X1024 DIMM 3-3-3-8 HDD 1 MAXTOR SATA2 320GB + I MAXTOR SATA2 250GB + 2HDD SATA 2 MAXTOR 160 GB IN CONFIGURAZIONE RAID 0 PER WINZOZ SCHEDA VIDEO GEFORCE 7300 GT 256MB.... MASTERIZZATORE DVD PIONEER DVR-111 SCHEDA ACQUISIZIONE PINNACLE 310I DISSIPATORE CPU ZALMAN CNPS 9500 FULL RAME PANNELLO ESTERNO TEMPERATURE ETC ETC DELLA AEROCOOL POWERWATCH CON LETTORE DI MEMORIE CASE CON ALIMENTATORE DA 580 WATT premetto che il pc è stato testato in configurazione di default soltanto le memorie portate a 800 mhz.... ho notato diversi problemi ovvero quando avvio xp installato sul raid0 controller intel... ci impiega 30 secondi ad avviarsi, e la barra carica solo una volta non appena collgo tutti gli altri hdd ci impiega ben 30 secondi in + circa e questo mi sembra moolto strano il bios è la penultima revisione... sto parlando di xp appena installato con solo su i driver... mi potete aiutare!!!!!! un'altra cosa strana ma credo sia colpa dell'alimentatore scadente e che ogni volta che collego la spina dietro l'alimentatore il pc si avvia e poi si spegne dopo pochi secondi... accetto consigli su configurazioni etc voglio far girare bene sto pc per poi cominciare a cloccarlo a dovere ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Ti consiglio di chiedere qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1232712
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.