|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
[OT] quando un oggetto viene venduto...
Ciao a tutti, spulciando nelle migliaia di vendite sul mercatino ho notato una curiosa abitudine, vale a dire che molti tendono, una volta che un oggetto e' stato venduto, a scrivere a fianco allo stesso (nel thread iniziale) "venduto a...", cancellando il prezzo a cui l'oggetto e' stato venduto. Ora, io penso che sarebbe meglio evitare di farlo! Pare una cazzata, ma nel momento in cui uno deve mettere in vendita un oggetto simile o uguale, e' molto comodo avere un immediato metro di paragone, per evitare di incappare subito in valutazioni troppo alte o troppo basse, e per evitare di spammare continuamente le caselle pvt dei moderatori alla richiesta di valutazioni che il piu' delle volte uno potrebbe fare da solo... ora ovvio che questa non e' una cosa che ambisce ad essere messa come regola, ma solo un invito a lasciare a disposizione di tutti le informazioni sulle vendite precedenti, che possono tornare molto utili
![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
|
concordo pienamente
ciao! ![]()
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1, Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia |
![]() |
![]() |
#3 |
|
anche io sono d'accordissimo con alphacygni
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
meriti un uppp
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Ottimo rilievo...
... e personlmente non ho mai cancellato i prezzi di vendita perchè appunto penso che sia di immedita lettura e paragone per chi deve acquistare e/o vendere!
![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi fa piacere di non essere l'unico a pensarla cosi'
![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
non ci avevo mai pensato...
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
concordo pienamente...
infatti non mi pare di averlo mai cancellato, ma solo segnalato come "venduto, chiudere grazie."
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
invito accolto
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
bhe è giusto, ma avvolte c'è gente che fa veramente prezzi trooppo bassi.. già la maggior parte di persone si mettono in coda con limata, POI magari si fa da riferimento anche il prezzo + basso di una vendita.... siamo a posto
![]()
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP |
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
interessante osservazione, ne parlo con gli altri ed eventualmente ne faremo un'integrazione del regolamento.
per ora chiudo ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.