|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[Flash] - actions - gotoAndPlay - nextScene
Ciao a tutti ho bisogno di risolvere questo problema al più presto:
sono alle prime armi con flash, ho fatto un po di esperienza ma ho ancora un dilemma naaab. Ora vi spiego chiaro e conciso: Ho un pulsante che al suo click deve far partire un'animazione e appena terminata quest'ultima porti alla scena successiva. ecco le due righe di codice: on (release){ theend.gotoAndPlay("go", 1); nextScene(); } (nell'animazione c'è solo uno "stop" all'inizio e alla fine) Il problema sta nel fatto che appena clicco vengo portato alla scena successiva senza prima visualizzare l'animazione. Il punto è che non so come dare due comandi che non si eseguano in parallelo ma uno dopo l'altro. Help pls!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
Il comando nextScene(); non lo devi mettere nel pulsante ma alla fine dell'animazione dove hai messo lo stop(); in questo modo appena la riproduzione arriva al termine della stessa legge il nextScene() e passa oltre.
Ciao. |
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao!
avevo già provato anche in questo modo. Il punto è che mi fa ripartire la stessa scena in cui mi trovo, non la successiva! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Altre idee?
![]()
Ultima modifica di S4m : 20-11-2006 alle 22:43. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Scusate i tre post di fila ma non ho ancora trovato la soluzione .... e voglio rendere visibile il topic per almeno un altro giorno thx!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.