|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
[An. + Sped.] Vendo 2 x 512 Corsair platinum 2 2 2 5
Come da titolo vendo queste splendide ram, Corsair XMS-PC3200XL Platinum Rev. 1.2; garantite a default a 200Mhz con timings 2 2 2 5.
Queste: http://www.corsairmemory.com/corsair...512-3200xl.pdf in realtà quello che vendo è un Twinx kit... cioè un kit di 2 banchi gemelli da 512Mb l'uno garantiti per il dual channel! Io tengo a 2.8v... ricordo che sono progettate per lavorare a 2.75v quindi quasi senza overvolt a 289Mhz con timings 2.5 4 4 11, presto screens... datemi tempo! Presto foto. Non ho scontrino ma sono garantite a vita dalla Corsair, ho l'involucro in plastica originale. Rev. 1.2... presto posto anche il codice chip! Prezzo 100 euro s.s. incluse NON TRATTABILI! Regole: - Pretendo massima serietà - Precedenza allo scambio a mano e a quelli con cui ho già trattato! - In vendita anche altrove, fuori dal forum - Mi riserbo di ritirare tutto dalla vendita in qualunque momento - Offerte al ribasso solo in pm - Formula di esclusione della garanzia tra privati, non rilascio garanzia personale e non mi assumo responsabilità dirette.
Trattative: ![]() ![]() Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here Ultima modifica di Nemesis2 : 19-11-2006 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ROMA
|
coda
TRATTATIVE CONCLUSE: icoborg , gianfranco.59 , pio_72, cos1950, gozer81, Jeppo, giampiero coco, rivimario , _Sinclair_ , Gekker , reppino, kolzig12, Catan, Nemesis2, Gomorroide, Axleco, NotteSenzaStelle,soul_collector... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per correttezza avviso che sono stato contattato in pm da un utente, se formalizzerà la sua intenzione di acquisto dirò qui il nick!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nemesis...
hai la casella pm piena.
NiX
TRATTATIVE CONCLUSE: icoborg , gianfranco.59 , pio_72, cos1950, gozer81, Jeppo, giampiero coco, rivimario , _Sinclair_ , Gekker , reppino, kolzig12, Catan, Nemesis2, Gomorroide, Axleco, NotteSenzaStelle,soul_collector... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
nemesis 2 hai pvt pieni...comq se ti interessa vendo asus 7950gx2 400€ spedita
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Svuotata!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
coda ...
Concluso positivamente con: Alkaiser, _andrea_, ciriccio, ciufoligo, Darka, doriz, Drakknar, eliogolf, Ex-Scudo, ezekiel22, fede27, frengo_frengo, gigo979, Grave Digger, kean3d, klimt78, IronHead, LotharInt, lp40, makio, Mandrake18, marco a, mickyjenny, morpheus89, mstella, r32, Retro84, rikysat, Ryu Hoshi, Sammy.73, samu84, sc82, Secret3001, Squilibrì, tarmak, TexV, TheBoss0310, TheDoctor_74, Trapana, Vastx, V4n{}u|sH, 330xd, ~{FoREvEr}~ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
coda
Intel Core2 Duo E6750 Conroe, Gigabyte P35C-DS3R, GEIL 2*1Gb PC2-6400 Ultra Heat-Spreader CAS4 , Creative SB Live!, 4*HDD sata maxtor diamond MAX10 200 Gb, HDD pata maxtor diamond MAX10 250 Gb, 3*HDD sata maxtor diamond MAX10 300 Gb, HDD sata2 SEAGATE 320Gb POV 7950 GT |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ragazzi code di 12 ore...
Nix hai fino a mezzogiorno!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Vendute a nix2001.
Chiudere grazie!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok ram arrivate....consiglio impostazioni
Ciao Nemesis, ti scrivo qui perchè hai la casella dei PVT piena.
allora intanto OK...le ram mi sono arrivate, e per quanto mi riguarda sei un venditore consigliato e corretto... solo che non riesco a farle funzionare bene... Il mio obiettivo è farle andare a 250 come il processore, pertanto visto che ti reggevano i 289, non ci dovrebbero essere problemi...ho qualche diffioltà nel settaggio dei timing, mi dai qualche dritta perfavore..visto che hai fatto diverse prove con queste ram....grazie Per farle andare a 250 subito senza problemi ho impostato così, ho dubbi dove inserisco il "?" DIMM VOLTAGE: 2.8 CL 2.5 TRAS ? TRP 4 TRCD 4 TRRD ? TRC ? MA TIMING ? grazie anticipatamente NiX
TRATTATIVE CONCLUSE: icoborg , gianfranco.59 , pio_72, cos1950, gozer81, Jeppo, giampiero coco, rivimario , _Sinclair_ , Gekker , reppino, kolzig12, Catan, Nemesis2, Gomorroide, Axleco, NotteSenzaStelle,soul_collector... Ultima modifica di nix2001 : 24-11-2006 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao
dunque ti posto uno screen che spero ti possa essere utile: ![]() Per quel 2T che vedrai è dovuto al controller del processore che non ce la faceva non alle ram che con i TCCD su Brainpower quella frequenza la reggono tranquillamente. Questo per dirti che cmq i timings in AMD dipendono anche dal controller del processore che essendo integrato a seconda di quanto è capace o meno riuscirà a tenere timings più o meno spinti!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Quote:
Grazie Nemesis2, ho impostato i valori del tuo screenshot....e pare fungano bene. Anche nel mio caso..la moa cpu con tali impostazioni...non regge l' 1T. Ciao NiX
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.