|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[Milano +sped]Vendo Asus A8N Sli Premium + Amd 4600+ X2, socket 939 nuovi con fattura
Vendo causa passaggio a Core Duo (me lo hanno regalato mentre mi stavo facendo il sistema nuovo per tenere le ram ddr400 -.-). Non ho nemmeno fatto in tempo a tirarli fuori dalla scatola per montarli poichè stavo aspettando l'arrivo della scheda video nuova... quindi sono proprio intonsi di fabbrica.
La cifra di vendita è 300 euro totali per la mobo Asus A8N Sli Premium + la cpu Amd 4600+ X2 skt 939. Vendo anche separatamente (ma prediligo chi compra entrambi) per 100 euro la Asus A8N Sli Premium e per 200 euro la cpu Amd 4600+ X2 skt 939. Entrambi i componenti sono NUOVISSIMI (acquistati circa due settimane fa da un negozio su Milano) e sono accompagnati da regolare fattura commerciale valida per una garanzia completa di 2 anni presso il venditore che ovviamente allego. In serata posto anche delle foto. Sia la scheda madre che la cpu hanno i loro imballi originali, i pezzi sono tutti incellofanati (cavetteria e parti varie). La scatola della cpu e della mobo sono solo state aperte per verificare che ci fosse dentro tutto, ma nè la mobo nè la cpu sono MAI state tirate fuori dalla busta antistatica di protezione o dalla copertura di plastica. In pratica è come prenderli a negozio. Prediligo la consegna a mano su milano, ma se non fosse possibile accetto anche di spedire tramite paccocelere 3. Quindi per le spese di spedizione si aggiungono 10-15 euro. Ricapitolando: -mobo + cpu a 315 euro spedizione inclusa, 300 consegna a mano su Milano -mobo a 100 euro+sped. -cpu a 200 euro+sped Per qualsiasi domanda contattatemi a [email protected] In caso di acquisto con spedizione preferirei il pagamento anticipato tramite Postepay. edit: ecco le foto http://digilander.libero.it/dlospi/IMG_0010.jpg http://digilander.libero.it/dlospi/IMG_0013.jpg layout scheda madre: http://www.unitycorp.co.jp/images/im...premium-2d.jpg edit 2: eseguito ultimo e direi definitivo arrotondamento dei prezzi.
Ho concluso felicemente con: joyfel, Giant Lizard, tigratto Ultima modifica di >XyZ< : 23-11-2006 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Coda cpu Amd 4600+ X2 210€ consegna a mano su Milano
Ultima modifica di Cobalto : 19-11-2006 alle 15:22. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa-Grosseto
|
il prezzo della cpu è ampiamente fuori regolamento, si trova a 244 nuova, quindi 195 senza iva
ASUS P4C800 DELUXE VDIMM MODDED - 2400C by Fluc @ 3660 - MUSHKIN BLACK PC3500 256X2 @ 488 @ CAS 2 @ 3.2v - POWERCOLOR 9800PRO VMODDED - CHIEFTEC MIDDLE TOWER SILVER - TTGI 450W - YBRIS 1.6 ON CPU - KEOPS ON GPU - WORK IN PROGRESS |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Idem per la mobo.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
|
mi metto in coda x il blocco , ma a prezzo da regolamento
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Allora, visto che la scheda madre nuova ivata con una ricerca me la da sui 129-130, tolgo l'iva e la metto a 105.
La cpu invece l'ho abbassata a 210, cioè alla cifra più alta che mi è stata offerta finora. Quindi il blocco lo venderei per 315 euro, comprese anche le spese di spedizione paccocelere3 assicurato (in pratica 15 euro li pago solo tra spedizione+pacco+assicurazione). Meno di questa cifra non riesco proprio a scendere. Per ora in coda: -Mspock blocco -Cobalto cpu
Ho concluso felicemente con: joyfel, Giant Lizard, tigratto Ultima modifica di >XyZ< : 21-11-2006 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
|
Coda blocco... faccio 2 conti...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
|
Lascio...
|
|
|
#11 |
|
Member
|
up, faccio presente che ho già un mezzo accordo per la cpu, ma se trovo qualcuno che prende il blocco a 300 euro consegnato a mano su Milano o 315 spedito in j+3 assicurato è meglio, così allego la fattura originale che comprendo sia mobo che cpu.
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Verona
|
Quote:
Non è un asta Leggi bene il regolamento |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pistoia
|
coda a 200
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Per la sola cpu avrei già un po' di offerte, quindi al max se 195 è il prezzo imposto, posso vendere a 300 il blocco a chi è interessato (195 cpu + 105 scheda madre = 300). Così facendo rispetto il regolamento e posso anche dare la fattura originale a una sola persona dato che comprende ambo i pezzi.
Peraltro vendere il blocco è la soluzione che preferisco anche per motivi pratici come già spiegato. Vi metto comunque in coda, tenendo presente la preferenza per chi prende tutto.
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Io sono di Settimo Milanese, lato San Siro (tangenziale ovest). Cmq non ho problemi a raggiungere qualsiasi zona.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Ridimensionate l'esigenze
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
spese comprese 210 (j+3 assicurato), 200 per il ritiro a mano su Milano. Ho mandato un pm a cobalto dato che a 200 sarebbe il primo della lista, però non ha risposto. Quindi finchè non si fa vivo entro tempi ragionevoli, scorro la coda.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.