|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Dissipatori cpu Asus
Salve gente, avevo una domandina su qualche dissipatore di casa asus: avevo letto una recensione del silent square in cui ne tessevano le lodi (magari non un prodotto particolarmente indicato per l'overclock ma non è quello che mi interessa principalmente, leggendo che ha buone prestazioni e un ottimo prezzo lo avevo puntato...), poi ho visto in giro la versione pro, quella tutta in rame...ne vale la pena? è un buon dissipatore?? conviene la versione pro o basta la base? Il prezzo quale dovrebbe essere?? e se qualcuno di voi lo usa, vale davvero l'acquisto?? Grazie dell'attenzione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io ho avuto modo di provarlo; le prestazioni sono simili al mine della scythe l'unico punto a sfavore è l'alloggiamento solo per fan da 90mm che ne limita di gran lunga le prestazioni.
per il resto e l'estetica chedo che sia uno dei sissy + belli e studiati sotto questo aspetto. il prezzo si aggira intorno ai 35/40€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
per la ventola in mezzo basta se ne hai almeno una in immissione ed una in estrazione sul case. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
scusa se ti rompo nuovamente micro, non è che potresti (se sai ovviamente) indicarmi (magari via pm) uno shop magari italiano dove si può trovare il pro ad un prezzo decente?? sono riuscito a trovarlo solo in germania ma ad un prezzo altino (aggiungendo le spese di sp) e in italia anche ad un prezzo abb alto...scusa il disturbo :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
pvt mandato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.