|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mi consigliate un game simile a Fable the Lost Chapters?
Salve ragazzi, è da più di 1 anno che ho giocato a Fable che definirei a dir poco un gioco fantastico, purtroppo giochi simili non ne ho più trovati, voi ne avete qualcuno simile da consigliarmi?
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Gothic 2 + La notte del corvo. Da installare assieme perchè l'espansione completa e migliora il gioco base fin dall'inizio.
Rispetto a Fable è più difficile ma dà molte più soddisfazioni. Sacred + Sacred plus + Underworld Rispetto a Fable è a visuale isometrica ma altrettanto action, tutto basato sui combattimenti, meno RPG. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
gothic 2 non direi sia come fable anke perchè dopo averci giocato gothic ti farà skifo(giocabilità penosa)
io ti consiglierei sudeki un pò più fantasy ma i combattimenti e la storia sono carini poi se cerchi un gioco d'azione c'è dungeon siege 2, o titan quest ma li si cambia genere infatti la visuale è dall'alto anke sacred è carino davvero ben fatto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Jade Empire ma non so se sia già stato convertito...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Prenditi un emulatore per N64 e giocati Zelda Ocarine of Time e Zelda Majora Mask. Di giochi alla Fable sul pc c'e' ben poco. Ti consiglierei Sudeki ma solo se lo paghi meno di 5e |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
salve volevo sapere come mai con un amd athlon 64 bit 3500 2 gb di ram scheda grafica 7300 gt 256 mb non mi riesce a partire questo benedetto gioco mi compare una finestrella nera dopo di che mi da un errore del file di applicazione del file fable.exe
qualcuno mi sa dire da cosa puo dipendere che tra poco mi trovate come questo --> |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
C'è una sezione dove chi ha problemi con le schede video può chiedere aiuto... Ti consoglio di aggiornare i drivers di sistema e quelli video e di porre la domanda nella sezione apposita
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
un gioco simile a fable anche dal punto di vista dell'ambientazione potrebbe essere lo hobbit.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
i drive sono aggiornatissimi sistema operativo compreso non credo ke puo dipendere dai drive cmq se qualcuno di voi sa come risolvere questo problema vi ringrazio infinitivamente dato ke ultimamente per capire questo problema m'arampico su li specchi
by lucifero |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Disattiva i temi visivi su Falbe.exe io ho risolto così.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
Bhe se sei apassionato di questo genere di giochi prova Guild wars! Veramente ecezionale!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
Scusate ,forse dico una castroneria ma io trovo Gothic 3 molto più simile a Fable di qualsiasi altro gioco abbiate citato.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
avendolo giocato e finito posso dire che l'unica cosa che + gli si avvicina è Jade Empire..
a breve dovrebbe arrivare su PC, titolo valito con sempre le scelte se esse buono, spaccone o cattivo.. non cosi marcato come in fable (bellissimo gioco per me) ma sicuramente + in tema che gothic (altro bel gioco ma che non è assolutamente un picchia ammazza alla leggera come fable..).
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao a tutti, ripesco questa discussione perchè, ad un anno e mezzo dall'ultima volta che ho giocato Fable TLC al pc, non sono ancora stato in grado di trovare un titolo fantasy simile che mi piacesse.
Ho provato (SEMPRE PER PC, e non per "console") i due primi Gothic, ho dato un'occhiatina a Guild wars... qualcuno mi aveva consigliato persino Black & White, ma trovo che nessuno di questi si avvicini a Fable, soprattutto l'ultimo. Ho visto anche Jade Empire e mi è sembrato un po' troppo pieno di magia e arti marziali. Senza voler provare Morrowind e Never Winter Nights, che reputo abbastanza differenti e -parlando del primo, soprattutto- infinitamente più lunghi e sconfinati, mi ritrovo qui a chiedervi se sapete qualcosa di un'eventuale versione per pc del secondo capitolo (Fable II), oppure se avete altri giudizi positivi sulla vicinanza con Gothic III. Grazie a quanti vorranno intevenire. Ultima modifica di Jaadre : 11-09-2009 alle 02:25. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.

qualcuno mi sa dire da cosa puo dipendere che tra poco mi trovate come questo -->
vecchio saggio