|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: <-|-|-*|*-|-|->
|
[Skype] non mi compare più la finestra
Ciao a tutti,
sono un utente skype (s.o Win Xp con Sp2) da alcuni anni. Ultimamente ho degl strani problemi con skype. Cosa accade: - skype si avvia ma quando faccio doppio click sull'icona verde la finestra di skype non mi si visualizza. Rimane nascosta seppur attiva (Vedi foto) - la cosa strana è che non dovrebbero esserci problemi di impostazioni di doppi monitor o cose del genere, in quanto tutte le altre applicazioni mi si visualizzano correttamente- ho controllato le impostazioni dello schermo e sono quelle standard-che ho sempre utilizzato. - ho provato sia con skype 2.5 che con la versione 3.0 beta ma non funziona - se qualcuno prova a chiamarmi o a chattare con me posso farlo, ma la notifica della chiamata mi compare come se la finestra di skype fosse ridotta. Se poi ricevo una telefonata mi compare una finestrella piccola e dopo aver cliccato sulla cornetta verde mi scompare. Mi è quindi impossibile visulizzare la normale schermata attiva della conversazione. - cosa potrebbe essere? Io sinceramente non ne ho idea.. è come se la finestra principale di skype venga oscurata o comunque vada in conflitto con qualcosa.. bo.. Grazie mille! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.