|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Imola
|
[IMOLA+sped] Vendo Sony Ps2 Slim Nera SIGILLATA
Causa doppio regalo vendo questa console.....la confezione include 1 joypad...e ripeto..è nuova...come da negozio.
Vendo a 100 euro + s.s....no offerte al ribasso..mi sembra gia' ottimo come prezzo...a meno di 129 euro in giro non l'ho vista sinceramente. Ovviamente fornisco scontrino per la garanzia..grazie! ![]()
Ho concluso felicemente con: spozzo,r03,eros75,poetando,fabri00,schumyFast,Favo,]|Dave|[,FattaTurchina,iPoster,Arcy,Kev Jack,ZioLollo,XSonic,marco melis,Eldorado,ciop71,bluecactuz,TheFallenAngelx,JulianFX,neckline,livegold ,Assenzio70,Charlie Oscar Delta,ilcalmo,DexTer82 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
![]()
Ho concluso felicemente con: spozzo,r03,eros75,poetando,fabri00,schumyFast,Favo,]|Dave|[,FattaTurchina,iPoster,Arcy,Kev Jack,ZioLollo,XSonic,marco melis,Eldorado,ciop71,bluecactuz,TheFallenAngelx,JulianFX,neckline,livegold ,Assenzio70,Charlie Oscar Delta,ilcalmo,DexTer82 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
100 spese incluse accetti ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
ciao, posso sapere la data dello scontrino, grazie
byez Favo
![]() |
#5 |
Senior Member
|
@Liquidcooled75: contando che ammontano a circa 10 euro direi che non è fattibile come cosa..
![]() @Favo: se non mi sbaglio risale a domenica scorsa..ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao,
confermo il mio interesse, purtroppo però non so se riuscirò a collegarmi fino a domani sera, vedo se trovo un minuto questa sera per mandarti un pvt byez Favo
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
in coda, ci penso e ti faccio sapere.
Che dotazione ha ?
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ti ho mandato un pvt
byez Favo
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Irvoooooo, ci sei ?
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
io esco dalla coda...
Buona vendita! ps: mi sa che è uscito anche Irvo ![]() ![]()
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
interessa qualcosa da scambiare per la tua ps2 slim: ???
PC COMPONENTI (PREFERISCO SCAMBIARLI, eventualmente con una xbox360, una ps2 slim). TUTTI PERFETTI CPU AMD64 3200+ Con dissipatore e Ventola inclusi 1 gB di RAM V-DATA ddr 400 mhz Scheda video ASUS X1600 PRO 512MB DDR2 (tv-out, DVI-I, dual vga) completa di tutto , con imballi originali Hard Disk Western Digital 300Giga Serial ATA Scheda madre ASUS A8N-E (socket 939 per cpu AMD, Nvidia nForce 4 ultra) completa di tutto, senza imballi originali. PC GAMES Soulbringer best of infogrames 6€ Men of valor 8€ Haegemonia collector edition con espansione 10€ sacred 5€ Blitzkrieg 2 10€ Doom 3 15€ Half Life 2 15€ La battaglia per la terra di mezzo 10€ La battaglia per la terra di mezzo 2 18€ Call of duty deluxe edition con espansione la grande offensiva 10€ Homeworld 2 (giochi per il mio computer con custodia e copertina dvd) 4€ Heroes of might and magic 4 (giochi per il mio computer con custodia e copertina dvd) 4€ Vampire the masquerade bloodlines 10€ StarCraft bestseller con espansione 10€ The wheel of time best of infogrames 6€ Ghost master edizione da collezione 8€ DVD ANIME Mobile battleship Nadesico (il principe delle tenebre the movie) edizioni master 5€ XBOX PAL GAMES Mechassault 6€ Baldur's gate dark alliance 2 14€ Street fighter anniversary collection (include il film in lingua originale) 14€ CD MUSICA (5€ L'uno) Biohazard (new world disorder) Substance D (addictions) Spike 1000 (waste of skin) Speake no evil (welcome to the downside) sunny ledfurd (the white disk) Shuvel (set it off) Just whitney (con dvd) Dislocated Styles (pin the tail on the honkey) Cypress hill (IV) Rage against the machine Skrape (new killer america) LIFER FUMETTI Angel Heart da 1 a 14 20€ Avanti tutta coco da 1 a 5 10€ Claymore 1 2€ Lythtis 1 & 2 5€ Wingman da 1 a 6 10€ Gundam 0079 da 1 a 5 10€ Ultimate spiderman collection da 1 a 4 10€ L'uomo ragno nuova serie da 89 a 106 + il segreto del vetro e anniversario 25€ Dottor slump colpisce ancora 1 2€ Strike 1 1€ Star Fantasy 1 & 2 2€ Inferno e Paradiso da 1 a 26 95€ (Prezzo in linea con i mercatini e con ebay) Red Eyes da 1 a 9 40€ Elementalors da 1 a 7 25€ Kenshin da 1 a 7 12€ Excel saga da 1 a 5 10€ Sei in arresto 1 1€ paradox mistery 1 1€ Shogun da 1 a 7 20€ Transformers ultima serie da 1 a 8 + 10 10€ kagome kagome 1 1€ maken x 1 & 2 3€ Express da 1 a 27 28€ Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
No mi spiace...mi serve monetizzare..
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Irvo hai pvt
byez Favo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.