|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
qual'è stato il momento...
.. più bello della vostra vita?
Mi è venuta in mente questa domanda ascoltando radio bruno mentre rientravo in macchina prima...stavano facendo questa domanda... Credo che uno dei momenti più belli per me sia stato quando è nato il mio nipotino e la prima volta che l'ho preso in braccio...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
Il più bello della mia vita ? Quando è nata mia figlia ,appena l'ho vista x un pò svenivo dalla felicita....
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
quando mi han regalato la macchina i miei
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Non c'è una emozione paragonabile LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
...un po meno ironman quando ho scoperto di aver piegato il telaio da 1800€ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
che io ricordi con particolare affetto 5 o 6 natali fa i miei genitori mi fecero un regalo di natale totalmente a sorpresa. io non me l'aspettavo affatto e loro hanno contattato di nascosto un mio amico per farsi dire cosa desideravo e gli hanno fatto comprare queste cose (asus a7v + duron 700)... quando l'ho ricevuto non credevo ai miei occhi, e leggendo il bigliettino davvero stavo quasi per mettermi a piangere...
idem quest'anno quando ho ricevuto la macchina nuova in regalo è stato davvero bello, anche se un po' mi è dispiaciuto perchè mio padre non ha potuto gioire con me... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quando mi hanno insegnato che "qual è" si scrive senza apostrofo.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quando mi son risvegliato e mi hanno detto che non avrei perso il braccio.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
e dire che l'ho re-imparato sul forum... ero lì tutto bellino che scrivevo il mio bel "qual'è" quando MILANOgirl (sì, proprio lei) mi corresse... e riaffiorarono ricordi della scuola elementare sulle parole tronche... i miei occhi erano sbrilluccicosi tipo così
Ultima modifica di rdefalco : 19-11-2006 alle 13:43. Motivo: precisiamo... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Ce ne sn tanti ma uno in particolare è quando mi sn accorta dopo un bruttissimo incidente che ero viva e che il mio migliore amico(che sembrava morto e lo avevo lasciato cosi' in macchina mentre mi portavano in ospedale)era vivo
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Il più bello???
Quando mio padre,dopo 2 mesi di coma,ha riaperto gli occhi....io ero fuori dalla sala intensiva,appena è uscito il dottore con un sorriso a 64 denti,sono svenuta!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milàn l'è on gran Milàn (provincia)
|
Quando da piccolo (5-6 anni) a Natale mi regalarono un centinaio di pacchetti delle figurine Panini dei calciatori...mi ricordo ancora adesso l'emozione che provai, è certo che se avrò un figlio o nipote che farà la raccolta delle figurine gli farò lo stesso regalo una volta nella vita. Semplicemente fantastico...!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
boh.
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
menomale che tutto si è risolto per il meglio
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
deve ancora arrivare
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quando il mio primo pc assemblato si è acceso
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
La mia vita fa schifo,il momento migliore è quando ho visto Donnie Darko ed ho capito il vero significato della frase "they made me do it",paragonata alla mia vita.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.

e dire che l'ho re-imparato sul forum... ero lì tutto bellino che scrivevo il mio bel "qual'è" quando MILANOgirl (sì, proprio lei) mi corresse... e riaffiorarono ricordi della scuola elementare sulle parole tronche... i miei occhi erano sbrilluccicosi tipo così
Raffo™ (io, non la birra) |
|