|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
mi si chiude un software da solo senza dare errori
mai successa una cosa così, il programma è Nero Vision 4
mentre è al lavoro sparisce la schermata, come se si chiudesse da solo non dà nessuna schermata con l'errore nel task non c'è più niente nel registro eventi nulla il PC è stabile (CPU, RAM, hard disk) lo fa tutte le volte dopo una ventina di minuti e lo fa solo con quello eppure la prima volta che l'ho provato, qualche giorno fa (attirato dai menù carini che si possono fare in 5 minuti), dopo che il 3 mi aveva fatto dannare, col 4 ero riuscito a fare un DVD tranquillamente ora dopo aver formattato (2 volte per scrupolo) non va è l'ultima versione, quella compresa in Nero Premium 7.5...ora mi chiedo: sto programma ha qualche bug noto? oppure è colpa di qualche aggiornamento microsoft? (appena provato era su un'installazione per provare una cosa e non so se avevo aggiornato l'OS)
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando ![]() Ultima modifica di roberto_87 : 20-11-2006 alle 02:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
a me lo faceva anche windows movie maker... era un prb di codec... aggiornati e tolti quelli vecchi, ho risolto.
![]() |
#4 |
Member
|
sono abbastanza aggiornati
ora provo con l'ultimo k-lite
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
installa solo i codec che ti servono.... divx, xvid, quick e real alternative.... al massimo gli aac (o come si chiamano i codec audio) poi usa vlc, così sei a posto (almeno x poterli vedere)
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ora sembra che va tranquillamente
grazie naso ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.