|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Livorno
|
[LI+sped] logitech driving force pro
vendo come da titolo il favoloso logitech driving force pro per ps2 e pc, usb 900° di rotazione force feedback da favola con meccanica perfetta, cambio sequenziale a pad o leva, 10 pulsanti programmabili, d-pad. unico neo potenziometri della pedaliera che iniziano ad essere un po stanchi ma ancora funzionanti per i giochi arcade, per le simulazioni vere come gtr2 iniziano ad essere un po troppo sensibili e ci vuole un piede leggero cosa che non ho.
Prezzo 65€ spedito 55€ a mano Rulez: -precedenza a consegna a mano -code veloci -se esistono problemi di disponibilità monetaria e volete mettervi in coda siete pregati di mandarmi un msg in pvt. mi riservo in questo caso il diritto di dare la precedenza a chi paga subito -pagamento anticipato con postepay - max serietà assicurata e richiesta ciauzzz
Ho trattato con: Belinassu, Salvatorexciaccante, Mexier, Pauraaaa!!!!, 19Spike83 antonio80xx, Calex81, acreor, KOB3, sopress, kleppi, Gil Galad, highload46, Sensi, Moio77, BC Rich, Luca7791, Repent, Zara, Vise91, Paolo85, Viper-the-best, Kondorelli, Godmaphia, Miki1989, Alessio.16390, Brenta987, Estremo95 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
Mio...
esiste ancora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
|
provo a mettermi in coda anche io con scambio a mano
![]()
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1, Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
com'è la situazione con sto volante??
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Riva del Garda - Trento -
|
Cucu???
Coda x sped...anche se sono l'ultimo....ma ci sei?? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.