|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Consiglio su Yakumo MegaImage XS
Qualcuno di voi può dirmi qualche cosa su questa macchina? E' buona? Fa schifo? e sopratutto, quanta memoria ha? Non l'ho trovato scritto da nessuna parte.. E ' possibile che la vendano senza memoria?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Fa schifo, lasciala perdere e cerca qualche marca seria.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Digimovin' 8 della Nortek. Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Nell'altro post ti ho citato delle marche affidabili ma ovviamente la scelta è tua... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma scherzi,
fanno vomitare.. non sono digitali, sono giacattoli. con poco piu' puoi prendere qualcosa di serio |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non erro mi hai segnalato quella della Fuji. Non è male, solo che non ha la batteria a litio. Questa invece si. Ho sentito dire che tra 3 mp e 5mp non c'è poi questa differenza. Si nota solo se si zooma parrecchio la foto. Cosa che non mi interessa. Non sono un'esperto quindi non so dire se è vero o no. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
è una porcheria in tutti i sensi,
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Tutte queste marche hanno delle entry level intorno ai 100 euro. Questa canon a520 ad esempio a 124 euro... http://www.rebelio.it/app/catalog.do...96&from=kelkoo E' una macchina con i controC, quando è uscita costava almeno il doppio... oppure la a530 che costa ormai circa venti euro di più ed è un altro gioiellino. La differenza tra 3 mpixel e 5 è molta, poi va bene anche una due mpixel per molte occasioni ma se costano uguale perchè non prendere quella da 5 o 6 mpixel visto che ha un dettaglio quasi doppio? Cerchi una macchina con una batteria al litio, perchè? Le stilo ricaricabili le trovi dappertutto e costano dieci euro comprese di caricatore. Una batteria al litio proprietaria sei sicuro di trovarla fra un anno e a che prezzo? Ti suggerisco di fare una breve ricerca nel forum, troverai tanti consigli utili. Ciao Ultima modifica di Time Zone : 20-11-2006 alle 01:20. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Con l'acquisto di una fotocamera digitale si deve sempre mettere in preventivo anche una scheda di memoria, quelle interne sono di pochi MB (al massimo 15-16), le schede fornite insieme alla macchina sono piccole (da 16 a 32MB).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.