|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Problema Driver Modem Vista
salve a tutti!
ho un modem atlantis land usb adsl... di quelli normalissimi... solo che non riesco ad installarlo su Vista... Mi dice che trova i driver compatibili... che posso fare? Sul sito ufficiale nn ci sono... su XP funziona e su Vista no... HELPPPP ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
pure io ho il modem della stessa marca ma su scheda pci che vorrei mantenere x comodità ma ho gli stessi tuoi problemi.... qualcuno sa risolvere????
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Vista non è ancora stato rilasciato inquanto la versione che è disponibile era una Beta tutto il supporto per i driver compatibili verra fornito dalla società produttrice solo dopo il lancio ufficiale del Os e la realtiva vendita ossia a Gennaio 2007 ...
Alcuni driver di Xp sono funzionanti anche su Vista se cosi non fosse devi attendere non c'è altro da fare ![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
É questo per caso?
![]() Usa un chip Conexant AccessRunner..Googlando puoi trovare qualcosa..
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.