Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2006, 14:06   #1
siryo11
Member

Iscritto dal: Nov 2006
qualcuno mi aiuti...

premetto che non sono un genio informatico...ma so di avere un problema relativo al firewall...a seconda del programma che utilizzo, tale problema si presenta in maniera differente...nel caso di emule ad esempio tra i tanti server presenti riesce a collegarsi con 2 al massimo...oppure nel caso di c6 l'errore ha addirittura un nome (10060). Qaulcuno può aiutarmi...sono disperato...
siryo11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 14:16   #2
wizard1993
Senior Member

L'Avatar di wizard1993

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da siryo11
premetto che non sono un genio informatico...ma so di avere un problema relativo al firewall...a seconda del programma che utilizzo, tale problema si presenta in maniera differente...nel caso di emule ad esempio tra i tanti server presenti riesce a collegarsi con 2 al massimo...oppure nel caso di c6 l'errore ha addirittura un nome (10060). Qaulcuno può aiutarmi...sono disperato...
che firewall hai?
Old 19-11-2006, 02:54   #3
siryo11
Member

se ti riferisci al programma anti firewall ho outpost firewall pro. e se possono esserti utili altre info ho da poco scoperto che non mi apre nemmeno l'icona windows firewall dal p. di controllo dicendomi che è presente un problema non identificato...spero potrai aiutarmi...

Ultima modifica di siryo11 : 19-11-2006 alle 03:07.
Old 19-11-2006, 11:14   #4
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
ma le hai aperte le porte necessarie?
hai provato a fare una scansione con qualche spyware o via web?
Old 19-11-2006, 13:09   #5
siryo11
Member

qulacuno mi indicherebbe come posso fare una scanzione? e x le porte che cosa intendevi?
Old 19-11-2006, 13:58   #6
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

www.symantec.it
www.kaspersky.com
3d in rilievo sui virus...

le porte...
ma sai come si usa un firewall? se no, butta quello che hai e usa quello di windows....
Old 19-11-2006, 14:07   #7
siryo11
Member

credo di sapere a cosa serve, ma non credo di sapere come si usa... e cmq il firewall di window non me lo fa nemmeno aprire (sempre se ti riferisci a quello che sta su pannello di controllo).

Ultima modifica di siryo11 : 19-11-2006 alle 14:14.
Old 19-11-2006, 14:09   #8
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
credo di apere a cosa serve, ma non credo di sapere come si usa...
mmmm.. allora o passi a quello di windows che funziona bene o impari, cercandoti un 3d sul tuo firewall o un manuale....
Old 19-11-2006, 14:15   #9
siryo11
Member

come faccio a passare a quello di window?
Old 19-11-2006, 15:23   #10
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
come faccio a passare a quello di window?
pannello dicontrollo firewall, e lo attivi, poi vai in pannello di controllo installazione applicazioni e disinstalli quello che hai...
Old 19-11-2006, 15:41   #11
nero58
Bannato

L'Avatar di nero58

prima di tutto una cosa..disattivando il tuo firewall, outpost, riesci a fare le operazioni che "ti blocca" il firewall? seconda cosa, è davvero inutile installare software/hardware di protezione che poi non si sappiano usare, comunque se non ti fa aprire l'icona del firewall di windows, disinstalla prima quello che hai e poi attiva quello di windows
nero58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 15:44   #12
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Quote:
Originariamente inviato da nero58
prima di tutto una cosa..disattivando il tuo firewall, outpost, riesci a fare le operazioni che "ti blocca" il firewall?
cmq nn è detto che funzioni... per esperienza personale so che se prima nn si disinstalla il prg, anche disattivandolo il b(eventuale....) blocco rimane....
cmq ovvio che sia una prova da fare...
Quote:
comunque se non ti fa aprire l'icona del firewall di windows, disinstalla prima quello che hai e poi attiva quello di windows
così facendo rimane vulnerabile....
Old 19-11-2006, 20:13   #13
siryo11
Member

quello di window non si apre. ogni volta che ci provo continua a dirmi che c'è un problema non identificato...il firewall vecchio non si fa disinstallare, è scomparso anche dall'elenco delle applicazioni su pannello di controllo ma nel pc è rimasto xkè nelle icone in basso a destra del desktop c'è...non so come fare a levarmelo dai....! aiutatemi...!

Ultima modifica di siryo11 : 19-11-2006 alle 21:17.
Old 20-11-2006, 11:29   #14
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

secondo me allora hai casini di virus o simili, o qualche servizio disattivato...
Old 20-11-2006, 13:17   #15
siryo11
Member

conosci un buon programma che elimina gli erroridel pc?
Old 20-11-2006, 15:01   #16
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

nn esistono... nn è un automobile che basta collegare 2 cavi alla centralina x sapere cosa c'è che funziona e cosa no....
molti programmi dicono di sistemare tutti i prb di windows... poi alla fine spesso ne creano di più grossi.....
la cosa migliore è usare bene il pc.... tutto lì...

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Prezzi a picco in 24 ore: due monitor to...
OLED top di gamma LG con super ribasso d...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian